Un vento gelido soffia attraverso le rovine delle città evacuate della Scandinavia, mentre la tensione della Guerra Fredda si trasforma in un incubo di sopravvivenza nel nuovo sparatutto survival online PvP “Striden“. Annunciato durante il PC Gaming Show 2024 e sviluppato da 5 Fortress, questo titolo ci catapulta in una versione alternativa della penisola scandinava, dove il conflitto è esploso in tutta la sua brutalità, costringendo i sopravvissuti a lottare per la loro vita in un mondo desolato.
Il trailer rilasciato durante l’evento offre uno sguardo crudele alla lotta per la sopravvivenza che attende i giocatori in “Striden“. Combattimenti feroci tra squadre di sopravvissuti, pericoli naturali come orsi selvaggi e la costante minaccia della fame e del freddo rendono ogni momento una sfida all’ultimo respiro. Ma non c’è tempo per esitare: le risorse sono scarse e il pericolo è ovunque. I giocatori devono saccheggiare, costruire rifugi improvvisati e lavorare insieme per inviare un segnale radio di soccorso.
Il gioco si svolge in un’ambientazione spietata, dove ogni decisione può significare la differenza tra la vita e la morte. Le squadre, composte da cinque persone, si sfidano per raccogliere 15.000 punti e attivare per primi il trasmettitore radio, sperando di richiamare un elicottero di soccorso che li porterà via dall’inferno della guerra.
Ma attenzione: la concorrenza è agguerrita e le altre squadre non esiteranno a usare ogni mezzo per ostacolare i vostri sforzi di sopravvivenza. Solo coloro che dimostreranno coraggio, astuzia e solidarietà potranno sperare di vedere un’alba oltre l’orrore della guerra.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer