Tramite il Playstation Blog, Capcom ha annunciato tutte le novità in arrivo per Street Fighter V, il quale si arricchirà con nuovi lottatori, stage ed altro ancora.
Si parte con Dan Hibiki, il quale arriverà nel picchiaduro il 22 Febbraio, dotato sia delle celebri mosse viste in passato che di alcune inedite. Tra le mosse vi sono il Gadoken, il Koryuken e il Dankukyaku, mentre come mossa inedita troviamo la Danretsuken.
Il secondo lottatore in arrivo è la celebre Rose vista nella serie Alpha, la quale dispone di un set di abilità inedite come i Soul Bind e Souls Spark. L’arrivo di Rose è previsto per la primavera.
Tra le altre novità vi è l’introduzione della meccanica difensiva V-Shift, la quale permette di rallentare il tempo se eseguita correttamente. Naturalmente le novità non finiscono qui, è previsto anche lo stage The Grid Alternative, il quale farà il suo esordio il 22 Febbraio, oltre un aggiornamento per bilanciare i lottatori.
Infine, come ultimo ma di certo non meno importante, vi è l’introduzione di un lottatore che proviene da Street Fighter III, mi sto riferendo a Eleven. Tutto questo sarà accessibile per un costo di 24,99 euro per il Character Pass o 39,99 euro per il Premium Pass.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer