È arrivato il momento di dare il benvenuto alla ninja preferita di tutti: Mai Shiranui, la Kunoichi di SNK, si unirà al roster di Street Fighter 6 il 5 febbraio 2025, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! Come secondo personaggio ospite nella storia di Street Fighter, i giocatori hanno molte ragioni per essere entusiasti dell’esclusivo set di mosse di Mai, ispirato a una varietà di classici SNK con i tocchi moderni delle meccaniche di Street Fighter 6. I giocatori potranno scatenarsi con Mai in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui Fighting Ground e Battle Hub, oltre a poterla incontrare come nuovo Maestro nel World Tour.
L’abbagliante Mai è disponibile anche con due outfit. L’outfit 1 ricorda il suo stile classico nella storica serie Fatal Fury di SNK, mentre l’outfit 2 sarà incentrato sul suo nuovo look nel prossimo Fatal Fury: City of the Wolves. L’Outfit 2 può essere acquisito tramite i Fighter Coins o massimizzando il vostro legame con lei nel World Tour.
Come mostrato nel trailer, il set di mosse di Mai utilizza una varietà di tecniche familiari e nuove durante gli incontri per controllare i suoi avversari con proiettili infuocati, calci in picchiata e altro ancora, tra cui:
- Kachousen: Mai lancia il suo ventaglio come una palla di fuoco. Quando viene utilizzato normalmente, il ventaglio perde terreno rispetto agli altri proiettili e i colpi dell’avversario possono abbatterlo. Ma quando si tiene premuto l’input, il ventaglio non può più essere neutralizzato dai colpi. Inoltre, se il ventaglio colpisce un avversario, si solleva e cade su di lui per un altro colpo.
- Ryuuenbu: Ruota in avanti in un’esplosione di fuoco per le combo o per controllare lo spazio.
- Hissatsu Shinobi Bachi: Esegui una ruota e vola verso gli avversari per colpirli con una gomitata. La versione OD manda Mai in aria per dare seguito all’attacco o per sorprendere gli avversari sottostanti.
- Hishou Ryuuenjin: Il pugno del drago di Mai, che funziona come un efficace anti-air mentre sferra un calcio volante verso l’alto avvolto dalle fiamme.
- Kagerou no Mai:La Super Art di livello 1 di Mai, che incendia le immediate vicinanze, può essere utile come mossa anti-aria o per concludere la combo. Questa mossa dà a Mai cinque Flame Stock, che conferiscono a tutte le mosse speciali e alle Super Art di livello 1 e 2 di Mai proprietà speciali.
- Chou Hissatsu Shinobi Bachi: La Super Art di livello 2 di Mai che si lancia in avanti in un tripudio di gloria che può aggirare i proiettili.
- Shiranui Ryuu: Enbu Ada Zakura: Super Art di livello 3 di Mai, vola come una farfalla e punge come un’ape in una serie di eleganti colpi a ventaglio.
Mai sarà disponibile il prossimo mese per i giocatori che possiedono o acquistano l’Year 2 Character Pass o l’Year 2 Ultimate Pass e potrà essere acquistata anche con i Fighter Coins. Il perfido M. Bison e il disinvolto Terry (entrambi disponibili ora) saranno affiancati da Mai (febbraio 2025) ed Elena (primavera 2025) per completare l’Year 2 di Street Fighter 6. Ulteriori dettagli in arrivo prossimamente!
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer