Dopo aver svelato la data di uscita di Street Fighter 6, Capcom quest’oggi ha annunciato che il nuovo capitolo del celebre picchiaduro uscirà anche in versione Arcade, nelle sala giochi del sol levante, dove contrariamente in Italia, le sala giochi sono ancora operative e frequentate.
Era il lontano 1987 quando Capcom portò nelle sala giochi la serie Street Fighter, la quale ottenne il successo sperato e meritato, al punto da convincere la casa nipponica a produrre molti altri capitoli nel corso degli anni, giunti nel tempo anche su piattaforme da gioco casalinghe oltre che portatili.
Capcom prosegue dunque la tradizione, permettendo a chi trascorre ancora del tempo nelle sala giochi, di sfidarsi a suon di pugni e hadoken. La versione Arcade di Street Fighter 6 non dovrebbe includere tutte le modalità di gioco della casalinga, e potrebbe essere lanciata solo in Giappone,realizzata in collaborazione con Taito.
L’uscita dovrebbe avvenire il 2 Giugno 2023, in concomitanza con il lancio delle altre versioni.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer