Durante lo State of Play di Giugno 2022, Capcom ha mostrato il primo Gameplay Trailer di Street Fighter 6, il quale contrariamente al precedente capitolo questa volta uscirà anche su Xbox Series oltre che PC e PS5.
Quest’oggi la compagnia giapponese svela la presenza di tre modalità presenti in gioco:
- Fighting Ground: Esperienza di lotta tradizionale ma con una tecnica rinnovata. Due sistemi di controllo presenti tra cui scegliere, Classic e Modern.
- Battle Hub: Una sorta di lobby multiplayer dove è possibile socializzare con altri giocatori.
- World Tour: Campagna narrativa per giocatore singolo, la quale propone un’esperienza completamente nuova per la serie
Non è tutto, in rete sono circolati dei leak che svelano i lottatori presenti in Street Fighter 6, almeno quelli di lancio, condivisi in un post pubblicato su resetera : Cammy, Dee Jay, Juri, Rashid, Ken, Zangief, Akuma, Ed, Blanka, Dhalsim, E. Honda, Guile e new entry come Luke e Jamie, oltre personaggi completamente inediti.
Street Fighter 6 uscirà nel 2023 su PS4, PS5, PC e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer