Uno dei giochi che ha destato maggiore interesse per la sua originalità durante uno degli eventi estivi, è senza ombra di dubbio Stray, l’avventura felina in arrivo prossimamente.
Quest’oggi il team di sviluppo ha condiviso nuove e interessanti informazioni che vi riporto a seguire, anticipandovi che il gioco uscirà nel 2021 anche su PC e PS4.
Nuove informazioni sul mondo di Stray
In Stray vestirete i panni di un gatto randagio, il quale dovrà fuggire da una città cibernatica e ritrovare la strada di casa. Nel corso dell’avventura potrete esplorare liberamente la città e risolvere i misteri che si annidano ad ogni angolo, mentre sfuggirete a droidi e creature cibernetiche di vario tipo.
La tecnologia ha preso il sopravvento, il genere umano è stato rimpiazzato da macchine intelligenti e droni volanti. Utilizzando le abilità del gatto dovrete sgattaiolare nei vicoli e tetti, sotto le auto o strutture e vedere il mondo dagli occhi di un felino.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer