Tender Claws rilascerà una versione VR di Stranger Things per PlayStation VR2 il 5 dicembre.
Il gioco Stranger Things VR, già lanciato per Quest 2 e Quest 3 il 22 febbraio, offre ai giocatori un’esperienza unica nei panni di Vecna, permettendo di esplorare la realtà sconosciuta del potente antagonista. L’obiettivo è calarsi nei ricordi e nei sogni dei personaggi più amati, sfruttando poteri telecinetici per possedere menti e combattere creature misteriose. L’avventura rivela la trasformazione di Henry Creel in Vecna e il suo impatto sugli eventi delle stagioni precedenti.
Caratteristiche principali di Stranger Things VR:
- Usa la telecinesi per afferrare, schiacciare e lanciare i nemici.
- Rivivi i ricordi di Henry al laboratorio di Hawkins, insieme al dottor Brenner, esplorando una mente alveare interconnessa.
- Infiltrati nei sogni e nei ricordi di personaggi iconici come Will Byers e Billy Hargrove, manipolandoli a tuo piacimento.
- Apri e chiudi portali tra mondi e realtà, con tutti i rischi che comporta.
Sviluppato da Tender Claws e ispirato alla famosa serie di Netflix, Stranger Things VR si prospetta un’esperienza intensa e immersiva che espande l’universo della serie da un punto di vista mai esplorato.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer