Marvelous annuncia che Story of Seasons: Pioneers of Olive Town sarà disponibile su PC via Steam dal 15 settembre al costo di 39,99€.
Sarà disponibile anche un pacchetto che include il “Set di pass di espansione” per 59,99€, acquistabile separatamente. Story of Seasons: Pioneers of Olive Town è stato lanciato per la prima volta su Switch il 25 febbraio in Giappone, il 23 marzo in Nord America e il 26 marzo in Europa.
Costruisci la tua fattoria da zero!
Benvenuto a Olive Town, una comunità pacifica fondata da tuo nonno pionieristico e dai suoi amici. Ora che hai rilevato la sua fattoria, è tuo compito portare avanti la sua eredità.
Pianta, alleva animali, costruisci relazioni e conosci gli abitanti della tua nuova casa in questo nuovissimo capitolo della serie STORIA DELLE STAGIONI!
Caratteristiche principali
- Coltiva la tua fattoria, coltiva la tua città: Doma la natura selvaggia e costruisci la tua fattoria da zero! Raccogli ed elabora materiali per soddisfare le richieste e migliorare l’infrastruttura di Olive Town, aggiornare gli strumenti o commissionare nuovi abiti e accessori.
- Una fattoria di infinite possibilità: libera il terreno, ripara le vecchie strutture e posizionane di nuove dove ritieni opportuno. Migliora le tue abilità agricole e crea una varietà di decorazioni e strutture, da recinzioni e mangiatoie automatiche per il bestiame agli irrigatori per i raccolti!
- Nuove avventure fuori dai sentieri battuti: Trovare gli spiriti della terra mentre esplori i tuoi terreni agricoli può portarti a terre misteriose e fantastiche come giardini dove le stagioni non cambiano mai, un’isola nel cielo o persino l’interno di un vulcano!
- C’è sempre qualcosa da fare a Olive Town!: Partecipa alle feste locali e guarda la città prendere vita! Conosci meglio i tuoi vicini con oltre 200 eventi unici e potresti persino trovare l’amore con una persona speciale!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer