Nel corso dello State of Play, Sony ha mostrato un nuovo Gameplay di State of Play e svelati ulteriori dettagli sul titolo.Le numerose sequenze di gameplay hanno mostrato un equilibrio tra momenti intensi di combattimento e sessioni di esplorazione in un hub animato, dove la protagonista, Eve, può interagire con gli NPC, accettare missioni da un tabellone dedicato e potenziare il suo equipaggiamento.
Una delle peculiarità che è emersa durante la presentazione è la vasta gamma di costumi disponibili per la giovane guerriera. Ogni clip di gameplay ha rivelato un look diverso per Eve, suggerendo una ricca varietà di opzioni per personalizzare il personaggio. Questo dettaglio aggiunge un elemento di stile al gioco, consentendo ai giocatori di esprimere la propria creatività nel creare l’aspetto di Eve secondo i propri gusti.
La sequenza finale della presentazione è stata forse la più attesa, poiché ha rivelato la data di uscita ufficiale di Stellar Blade. I giocatori potranno immergersi nell’universo epico di Eve a partire dal 26 aprile 2024, quando il gioco sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5. Nonostante l’esclusività iniziale, non è escluso che il titolo possa fare il suo debutto su PC in un secondo momento, ampliando così l’accessibilità per un pubblico più vasto.
Stellar Blade promette di essere una rinfrescante esperienza di gioco, unendo azione frenetica, esplorazione avvincente e una trama coinvolgente.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer