Recentemente, il Game Director di Shift Up, Hyung-Tae Kim, ha gettato luce sul dietro le quinte della creazione di Eve, la protagonista di Stellar Blade, svelando perchΓ© il team ha optato per un approccio specifico nel modellare il suo aspetto.
Durante un’intervista con i giornalisti di PushSquare, Kim ha spiegato che la scelta di utilizzare la modella Shin Jae-eun come riferimento per il corpo di Eve Γ¨ stata dettata dalla ricerca di un’immagine che incarnasse la forza e la bellezza al contempo. Tuttavia, ciΓ² che ha attirato l’attenzione Γ¨ stata la decisione del team di non utilizzare la fotogrammetria per scansionare il volto della modella.
Secondo Kim, questa scelta Γ¨ stata determinata principalmente dal fatto che lo sviluppo del viso di Eve era giΓ stato completato prima della collaborazione con Shin Jae-eun. Di conseguenza, anzichΓ© modificare il volto preesistente, il team ha deciso di completare il modello in-game con scansioni del corpo della modella, mantenendo intatto il design originale del personaggio.
Questa decisione, sebbene possa sembrare sorprendente, Γ¨ stata dettata non solo da considerazioni tecniche, ma anche da una visione estetica coerente con il personaggio di Eve. Kim ha sottolineato che, in un gioco come Stellar Blade, dove i costumi e gli abiti giocano un ruolo significativo, mantenere la coerenza visiva del personaggio Γ¨ fondamentale per garantire un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente per i giocatori.
Parlando dei contenuti futuri del gioco, Kim ha rivelato che ci saranno numerosi costumi e abiti da sbloccare per Eve e altri personaggi, offrendo ai giocatori la possibilitΓ di personalizzare ulteriormente il loro gameplay.
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