Stellar Blade presenta quest secondarie che non coinvolgono sempre il combattimento con i Naytiba. Invece, potrebbero incaricarti di trovare oggetti specifici o di consegnarli ai legittimi proprietari. In mezzo a un mondo post-apocalittico, incontrare quest come quella iniziale che ti chiede di trovare un gatto può essere un po’ inaspettato.
Come Trovare il Gatto
Dopo essere arrivati a Xion per la prima volta, avrete la libertà di esplorare la città a vostro piacimento. Una volta che parlate con Orcal, si apriranno diverse opportunità, permettendovi di interagire con vari personaggi e di intraprendere quest. Un modo per scoprire quest secondarie è attraverso il Tabellone delle Missioni situato ad est della città.
Questo tabellone si aggiorna continuamente con nuove missioni basate su due fattori: completare missioni esistenti e progredire nella trama principale. Una delle prime quest disponibili è “Trova il Gatto”, una richiesta piuttosto peculiare che sorprende persino Eve. Riceverete un segnalatore che vi indirizzerà nella parte settentrionale della città, quindi dirigetevi in quella direzione.
Vicino a Barry’s Fishplace sul lato destro, noterete alcuni sacchi neri della spazzatura. Vicino a essi, giace un gatto nero a terra. Avvicinatevi e interagite con esso, solo per scoprire la triste notizia che il gatto è morto. Tornate al Tabellone delle Missioni per completare la quest.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer