In Stellar Blade, ci sono numerose abilità disponibili per Eve da sbloccare, che vanno dalle abilità di sopravvivenza alle tecniche di combattimento. Può essere travolgente decidere quali sbloccare per prime, specialmente perché i punti abilità (SP) sono limitati all’inizio del gioco. Tuttavia, acquisirai gradualmente più SP esplorando e completando missioni secondarie, consentendoti di sbloccare più abilità per aiutarti nel tuo viaggio.
Alcune abilità possono essere inizialmente bloccate, e alcuni alberi delle abilità non saranno accessibili immediatamente. Ciò può portare a confusione su come ottenere e sbloccare queste abilità. Ad esempio, il Doppio Salto è un’abilità che appare nell’albero delle abilità ma non può essere sbloccata immediatamente, il che potrebbe essere il motivo per cui sei qui alla ricerca di risposte.
Come Sbloccare il Doppio Salto
Anche se potresti notare l’abilità del Doppio Salto nell’albero delle abilità, potresti trovarti impossibilitato a sbloccarla nonostante disponga di SP. Questo è probabilmente il motivo per cui sei qui. Il Doppio Salto è in realtà un’abilità legata alla progressione della storia e la sbloccherai man mano che avanzi nella trama principale del gioco.
Una volta raggiunta la regione dei Terreni Desolati e ti dirigerai verso Altess Levoire, ti troverai in un’area in cui puoi utilizzare solo l’arma a distanza del tuo Drone. Questa sezione è piena di nemici e enigmi, quindi procedi con cautela. Mentre intraprendi la tua missione per recuperare l’Ipercella, alla fine affronterai uno scontro con il boss Maelstrom. Dato che hai solo il tuo Drone come arma, l’unico modo per sconfiggerlo è mirare ai suoi punti deboli gialli.
Dopo aver sconfitto il Maelstrom, torna da Xion e dirigiti verso il Rifugio. Lily parlerà con Eve e le concederà un nuovo potenziamento: il Doppio Salto.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer