Stando a quanto riportato su gamerant, di recente è stato depositato da Valve un nuovo brevetto riguardante la Steam Deck, in particolare il Trackpad e le sue funzionalità.
Il brevetto descrive la capacità di rilevare la quantità esatta di forza applicata sui Trackpad, rendendo questi ultimi sensibili e in grado di restituire esperienze videoludiche inedite. Nel brevetto inoltre viene riportata la possibilità di modificare e personalizzare le opzioni dei controlli creando differenti profili, accessibili tramite un apposito menù, tarando il livello di sensibilitàb per adattarlo alle proprie esigenze.
Vi ricordo che le prime Steam Deck verranno spedite a chi ha prenotato la console tempestivamente a partire da Dicembre 2021.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer