Il lancio della Steam Deck si avvicina, almeno per chi ha prenotato la console per tempo, nell’attesa uno sviluppatore stando a quanto riportato su wccftech, ha svelato nuovi dettagli che potete consultare a seguire.
Non eravamo convinti nonostante le migliorie apportate con SteamOS 3.0 nel corso dell’estate, che Steam Deck fosse davvero pronta per il lancio a Dicembre.
Con una carica potrete giocare dalle 2 alle 5 ore, ciò dipenderà dal tipo di lavoro che dovrà svolgere l’APU, mentre per quanto riguarda i tempi di caricamento difficilmente noterete la differenza tra l’SSD interno e la scheda SD esterna.
Stiamo lavorando attualmente ad una sorta di Quick Resume, funzionalità che arriverà in un secondo momento e che permetterà di riprendere il gioco in un secondo momento. Ci siamo concentrati per rendere quanto più ottimale possibile il rapporto tra le dimensioni e il peso della console.
Se avete prenotato la Steam Deck dovreste riceverla tra pochi mesi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer