Valve torna a parlare quest’oggi della Steam Deck, soffermandosi questa volta sull’utilità della dock, rispondendo alla domanda se l’accessorio potenzierà o meno le prestazioni e risoluzioni della console per il grande schermo.
Come si legge sulle pagine di PCGamer:
La Dock permetterà di collegare la Steam Deck alla TV, trasmettendo quindi le immagini della portatile sul grande schermo, è un sistema simile a quello della Nintendo Switch. Non è obbligatorio l’uso della Dock, potete utilizzare qualsiasi dispositivo che permetta la trasmissione di immagini. Non abbiamo mai preso in considerazione l’idea di potenziare la console, anche perchè coloro che acquistano la Steam Deck lo fanno più che altro per giocare in mobilità, non ha senso sprecare risorse per creare una periferica poco sfruttata. Per questo motivo potete utilizzare qualsiasi hub USB-C.
Vi ricordo che se l’avete prenotata tempestivamente riceverete la Steam Deck tra Dicembre 2021 ed i primi mesi del 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer