Offworld, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Product, ha annunciato che il suo acclamato sparatutto in prima persona per 16 giocatori Starship Troopers: Extermination arriverà su console PlayStation 5 e Xbox Series X | S il prossimo 11 ottobre, quando il titolo uscirà dalla fase di Accesso Anticipato per la versione 1.0. A fare l’annuncio sul palco non poteva essere che Casper Van Dien, la star del film originale del 1997 Starship Troopers, che ha rivelato che il suo iconico personaggio Johnny Rico tornerà in Starship Troopers: Extermination, guidando i giocatori in una nuova modalità di gioco single-player inclusa nel lancio 1.0, insieme a nuovi nemici, location e altro ancora!
La nuova modalità di gioco si concentra interamente sull’esperienza single-player, offrendo 25 missioni distinte e una varietà di scenari di combattimento PvE in diversi ambienti, con un secondo capitolo previsto dopo il lancio. Scelti per un gruppo d’élite spec ops all’interno dell’Infanteria Mobile, i giocatori si trovano a seguire gli ordini della leggenda vivente Generale John “Johnny” Rico, dimostrando il loro valore contro orde di Aracnidi nemici con l’aiuto di tre alleati NPC originali per dimostrare di essere degni di reclutamento.
L’edizione Early Access di Starship Troopers: Extermination, a partire dall’aggiornamento 0.7.0, è attualmente disponibile al prezzo di $29,99 USD, un prezzo inferiore rispetto al lancio della versione 1.0, e mette i giocatori sulle linee di fronte lontane in una guerra totale con la minaccia degli Aracnidi. Lavorate insieme per completare gli obiettivi, acquisire risorse, costruire e difendere la vostra base operativa, e poi fuggire insieme al punto di estrazione. La battaglia sarà intensa ma, come guerrieri temprati che difendono tutta l’umanità e la Federazione dei Cittadini Uniti, non lasciate nessun centimetro di terreno sicuro per gli Aracnidi!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer