Bethesda ha annunciato l’arrivo di una nuova patch correttiva per Starfield. Attraverso un post su Twitter, il team ha confermato che la patch sarà disponibile a partire dal 6 marzo, inizialmente in versione beta e successivamente come aggiornamento definitivo.
Ecco alcuni dei miglioramenti e dei fix che saranno inclusi nella nuova patch:
Espressioni nella modalità foto: Sarà possibile mettersi in posa e scattare foto creative all’interno del gioco, inclusa la possibilità di interagire con il nostro compagno robotico, Vasco, per pose divertenti e originali.
Miglioramenti per lo scanner: Il sistema di scansione sarà migliorato, consentendo ai giocatori di utilizzarlo in modo più efficiente durante le attività di raccolta di risorse o di esplorazione.
Attivazione automatica di missioni secondarie: Una missione secondaria precedentemente inattiva verrà attivata automaticamente quando si imposta l’itinerario, eliminando la necessità di attivarla manualmente.
Risoluzione di bug: Sarà risolto un problema legato all’NPC David Barron, che in alcuni casi scompariva durante la missione secondaria “Sabotage”.
L’account ufficiale di Bethesda Game Studios ha espresso la speranza che questo aggiornamento possa ulteriormente migliorare l’esperienza di gioco per tutti i giocatori di Starfield. Le note complete della patch saranno pubblicate la prossima settimana, offrendo maggiori dettagli sulle modifiche apportate.
On March 6, we'll be putting our next @StarfieldGame update into Steam Beta! This update focuses on quality-of-life improvements and bug fixes as we get ready to add more features and content to #Starfield this year. Here are some highlights: pic.twitter.com/1nQ2ObDpOl
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) March 1, 2024
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer