In vista del rilascio della prima corposa patch, Starfield si è aggiornato con un Hotfix che introduce alcune novità, ve le riporto a seguire.
Regolazione di Luminosità e Contrasto: L’atmosfera di Starfield potrà essere adattata secondo i gusti di ogni giocatore, grazie a nuove opzioni per la luminosità e il contrasto.
HDR su Misura: Un menu di calibrazione HDR garantirà che ogni dettaglio dell’universo Starfield risplenda in modo impeccabile sullo schermo.
Prospettive Ampliate: I giocatori potranno modificare il FOV (Campo Visivo), garantendo una visuale su misura per esplorare l’infinità dello spazio.
NVIDIA DLSS: Su PC, l’esperienza di gioco sarà ulteriormente ottimizzata grazie al supporto ufficiale a NVIDIA DLSS, assicurando performance di altissimo livello senza compromessi.
Vista Ultra-Ampia: I possessori di monitor ultrawide 32:9 potranno finalmente immergersi completamente nell’universo di Starfield, con un supporto dedicato che offre una visuale ancora più ampia e coinvolgente.
Un Tocco di Realismo: Un piccolo dettaglio che farà la differenza, con l’aggiunta del pulsante ‘Man
Bethesda non sta lavorando da sola per perfezionare Starfield. In collaborazione stretta con i giganti dell’hardware NVIDIA, AMD e Intel, gli sviluppatori guidati da Todd Howard stanno mettendo a punto miglioramenti mirati per garantire stabilità e prestazioni di altissimo livello sia su PC che su Xbox Series X|S.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer