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Starfield si aggiorna con oltre 100 FIX

Bethesda ha rilasciato la Beta Patch 1.11.33 per la versione PC di Starfield. Secondo gli sviluppatori, questo ultimo aggiornamento porta con sé oltre 100 correzioni, miglioramenti e cambiamenti.

GENERALE

  • Miglioramenti generali di stabilità e prestazioni.
  • Miglioramenti generali per la fuga, l’evitamento e il percorso dei personaggi.
  • Risolti vari problemi con il posizionamento degli oggetti.

GIOCO

  • Risolto un problema che poteva far apparire diminuita la capacità massima dello scudo di una nave dopo il caricamento di un salvataggio con un certo equipaggio assegnato.
  • Risolto un problema per cui l’invisibilità poteva persistere sull’arma di un compagno dopo che l’effetto di invisibilità era terminato.
  • L’XP della scansione di flora/fauna viene ora assegnato anche tramite raccolta/uccisione.
  • Risolto un problema con gli oggetti di raccolta non intenzionali che apparivano nella flora proveniente da biomi misti.
  • Risolto un problema che impediva il docking ripetuto con una nave precedentemente presa di comando.
  • Risolto un problema con il comportamento di volo di Classe C dopo aver inserito la modalità di targeting mentre si esegue un boost.
  • Affrontato un problema che poteva verificarsi quando si cercava di attraccare con una nave mentre questa si allontanava con un salto gravitazionale.
  • Risolto un problema con lo scanner della nave che poteva occasionalmente mostrare un conteggio di ostilità o di equipaggio errato.
  • Risolto un problema per cui le navi attraccate sembravano sovrapporsi dopo il caricamento di un salvataggio durante l’imbarco.
  • I personaggi storditi non dovrebbero più mostrare l’opzione di parlare con loro.
  • Risolto un problema che poteva causare l’apparecchiatura a non essere visualizzata come previsto sui manichini.
  • I caschi posizionati sui manichini non dovrebbero più tagliare la sezione del collo e del torso.
  • Affrontato un problema che poteva causare la duplicazione delle armi quando si saccheggiava un nemico.
  • Risolto un problema raro che poteva far sì che i personaggi non uscissero dal dialogo quando attaccati.
  • Risolto un problema che poteva causare uno spostamento rapido del focus della telecamera durante l’uscita dalle conversazioni.
  • La sicurezza di Neon e Ryujin dovrebbe essere più diligente nell’arrestare il giocatore per comportamenti criminali.
  • Deve ora essere creato un salvataggio automatico quando si viaggia rapidamente verso la nave del giocatore se Salva durante il Viaggio è abilitato.
  • Risolto un problema con i pericoli delle tempeste di sabbia che non funzionavano come previsto in certe condizioni.
  • Risolto un problema con il cambio meteorologico non corretto durante l’ingresso in una nave.
  • Affrontato un problema relativo all’uso del Potere Nato dalle Stelle ‘Demone Interiore’ su determinati modelli di Robot.
  • Risolti alcuni problemi legati al caricamento di un salvataggio dopo aver utilizzato il potere ‘Tempo Fase’.
  • Risolto un problema con la sincronizzazione delle labbra mentre era attivo il ‘Tempo Fase’.
  • Risolto un problema raro che poteva far perdere gli effetti speciali alle armi leggendarie dei Nati dalle Stelle.
  • Risolto un problema che poteva impedire di memorizzare oggetti nei contenitori a bordo del Razorleaf.
  • Affrontato un problema che poteva far sembrare al giocatore di essere in gravità zero dopo aver completato un tempio.
  • Risolto un problema con la competenza di Certificazione del Fucile che poteva impedire il vantaggio del ricaricamento più veloce.
  • Risolto il problema con certe armi che non potevano essere sparate immediatamente dopo essere state puntate.
  • Risolto un problema che poteva far sì che gli attacchi corpo a corpo avvenissero senza animazione.
  • Risolto un problema visivo con il mirino laser emesso da un Magshear nemico.
  • Risolto un problema di visibilità dell’arma che poteva verificarsi quando si apriva il lettore di impronte digitali con l’impostazione ‘Toggle Iron Sight’ abilitata.
  • Risolto un problema di visibilità dell’arma che poteva verificarsi quando si passava tra armi di tipi diversi.
  • Affrontato un problema con la visualizzazione dei sottotitoli dall’ECS Constant.
  • Risolto un problema con gli spazi che apparivano sul personaggio durante la visualizzazione dei caschi nel menu di trasferimento.
  • Risolto un problema che poteva far apparire i vestiti attraverso la tuta spaziale dopo aver puntato con un mirino telescopico.
  • Affrontato un problema che poteva far sì che i nemici ricevessero forza non intenzionale quando venivano uccisi.
  • Risolto un problema che poteva verificarsi quando si uccideva un personaggio seduto.
  • Il salvataggio dovrebbe mantenere le impostazioni della telecamera.
  • Affrontato un problema che poteva far sì che le missioni avessero un tempo di riposo molto più lungo del previsto.
  • Risolto un problema in cui le navi UC potevano comunque inviare segnalazioni amichevoli a un membro della Flotta Cremisi.
  • Risolti gli spazi della nave di Moara dove il giocatore poteva rimanere bloccato.
  • Risolto un problema che poteva far scomparire la scrivania all’interno dell’edificio dei Servizi Navali ad Akila.
  • Risolto un problema che avrebbe impedito agli incontri casuali delle navi di atterrare su pianeti in alcune situazioni.
  • Risolto un problema con il contatore di turno nel minigioco di persuasione quando si trattava con il Furgone da Pacchi Stellare.
  • I tecnici del servizio navale dovrebbero tornare nella loro posizione normale se si erano precedentemente allontanati.
  • I giocatori che trovano il modo di entrare nel penthouse di Benjamin Bayu dovrebbero ora essere in grado di uscire correttamente.

GRAFICA

  • Le luci esterne delle navi dovrebbero ora apparire come previsto in Photomode e durante le sequenze di viaggio.
  • Risolti vari problemi di ombre (sfarfallio e precisione).
  • Risolto un problema che poteva far sì che la mappa della galassia si allontanasse ad un’estensione errata. (PC).
  • Risolto un problema raro che poteva far sì che l’oceano non si mescolasse in modo uniforme con la riva.
  • Risolto un problema che poteva far sì che lo schermo fosse allungato su schermi 16:10 e 32:10 con FSR3 nell’editor dei personaggi (PC).
  • Migliorato l’aspetto della profondità di campo in casi specifici.
  • Risolto un sottile sfarfallio che poteva verificarsi su alcune parti evidenziate nell’editor delle navi.
  • Migliorata l’aspetto dell’illuminazione e delle ombre sotto gli alberi.
  • Migliorata la coerenza della direzione del vento.
  • Risolto un problema che faceva sì che il bagliore delle stelle fosse leggermente visibile attraverso i pianeti.
  • Risolti alcuni artefatti visivi con alcuni effetti visivi.
  • Migliorato l’aspetto delle increspature della pioggia sull’acqua.
  • Risolto un problema che poteva far sì che la nebbia mancasse mentre si atterrava a Neon.
  • Migliorati gli artefatti di sfarfallio a volte presenti con le tecniche di upscaling DLSS, FSR, XeSS (PC).
  • Risolti alcuni problemi di sfarfallio e ghosting per FSR3 (PC).
  • Risolto un problema che poteva far sì che l’UI di gioco scomparisse dopo aver cambiato l’opzione Borderless Full Screen quando si utilizzava FSR3 (PC).
  • Risolto un problema che poteva occasionalmente causare artefatti durante le transizioni della telecamera.
  • Risolto un problema raro che poteva far sì che gli evidenziatori degli oggetti mancassero durante la scansione manuale.
  • Risolto un problema raro che poteva far sì che gli effetti della pioggia fossero visibili all’interno di una nave spaziale.
  • Risolto un problema che poteva far sì che l’acqua diventasse bianca a New Atlantis quando si utilizzava un raggio di particelle.
  • Modificata un’opzione di impostazione che veniva letta come “Off” in “Low Quality” per il motion blur.
  • Modificato il valore predefinito per il FOV in Terza Persona della Nave.
  • Risolto un problema che poteva far sì che le armi sugli scaffali o nei contenitori scomparissero o cambiasse al rientro nella nave del giocatore.

POSTAZIONI AVANZATE

  • Risolto un problema per cui i robot potevano apparire non assegnati dopo aver eliminato la stazione equipaggio della postazione avanzata.
  • Affrontato un problema con le parti del collegamento cargo che non aggiornavano l’orientamento dopo aver spostato una struttura in una postazione avanzata.
  • Rimossa la linea rossa che a volte poteva rimanere su oggetti riparati in una postazione avanzata.
  • Risolto un problema in cui il cambio dei tipi di flora della serra nelle postazioni avanzate poteva disconnettere l’ingresso dell’acqua.
  • Risolto un problema con gli agenti atmosferici ambientali che persistevano all’interno delle strutture della postazione avanzata costruite in aree di pericolo.
  • Risolto un problema in cui le piante della serra a volte non si muovevano correttamente quando la serra veniva spostata.
  • Risolti problemi in cui le scale potevano essere eliminate quando venivano eliminati gli oggetti posizionati su di esse in una postazione avanzata.
  • Affrontato un problema che consentiva al giocatore di raggiungere posizioni non intenzionali impilando mobili nelle postazioni avanzate.
  • Risolto un problema con i contenitori auto fondazioni della postazione avanzata che apparivano dove esistono già contenitori impilabili.
  • Risolto un problema con i cavi della postazione avanzata che non si muovevano correttamente quando una struttura cablata veniva spostata.
  • Affrontato un problema che poteva far sì che i moduli abitativi galleggiano quando venivano rimossi i supporti.
  • Risolto un problema che poteva influenzare inavvertitamente l’audio ambientale degli oggetti della postazione avanzata.
  • Risolto un problema con le navi da carico interno del sistema che non scaricavano le risorse fino al limite di capacità.

MISSIONI

  • Ritorno al Lavoro: Risolto un problema che poteva far tornare la telecamera in prima persona inavvertitamente uscendo dalla sedia dell’intervista con Imogene.
  • Rottura della Banca: Risolto un problema in cui le opzioni di dialogo non selezionate venivano correttamente oscurate durante la conversazione con il Capo del Tesoro Murata.
  • Violazione del Contratto: Risolto il problema per cui il Dottor Keala potrebbe non essere stato presente nella posizione prevista.
  • Incontro con l’equipaggio: Risolto un problema che poteva fare sì che Betty Howser non apparisse nel bar di Jake per essere assunta.
  • Echi del Passato: Risolto un raro problema che poteva far sì che Delgado si bloccasse durante il percorso nella gola.
  • Prezzo da Pagare: Risolto un problema in cui la progressione poteva fermarsi se un personaggio delle Colonie Unite veniva colpito durante la fuga.
  • Intelligence Ostile: Risolto il problema che poteva rendere le Gallerie del Vapore inaccessibili se l’area della missione veniva lasciata per molto tempo.
  • Verso l’ignoto: Affrontato un problema che poteva fare sì che Vladimir non desse più le posizioni dei Templi al giocatore.
  • Verso l’ignoto: Risolto un raro problema in cui la posizione del tempio non si popolava quando si riceveva l’obiettivo “Andare a”.
  • Fine dell’Eredità: Risolto un problema che poteva far sì che Huan Daiyu non fosse posizionato come previsto alla fine della missione.
  • Fine dell’Eredità: Risolto un problema in cui i Prigionieri della Flotta Cremisi avevano linee di attesa incorrecte mentre si trovavano nel Braccio della Vigilanza della prigione.
  • Fine dell’Eredità: Risolto un problema con il ritorno alla Chiave se un prigioniero liberato veniva ucciso.
  • Fili Sparsi: Affrontato un problema che poteva far sì che la scena tra Neshar e la Sicurezza di Neon non si verificasse come previsto.
  • Senza Mosse Improvvise: Risolto un raro problema che poteva far sì che Petrov rimanesse bloccato mentre si dirigeva verso l’artefatto.
  • Un Piccolo Passo: Affrontato un problema che poteva far sì che Vasco sembrasse bloccato nel pavimento di una nave della Flotta Cremisi presa di comando.
  • Un Piccolo Passo: I minatori non dovrebbero più sparare al giocatore nelle miniere di Vectera.
  • Un Piccolo Passo: Risolto un problema che poteva impedire il viaggio rapido verso la nave dal confine mondiale.
  • Rook incontra il Re: Affrontato un problema che poteva far sì che le animazioni inattive fossero riprodotte su un cadavere.
  • Sabotaggio: Risolto un problema che poteva far sì che i personaggi manipolati si muovessero in modo non intenzionale.
  • Inizio fermato: Affrontato un problema che talvolta causava il non avvio della missione.
  • Il Meglio che C’è: Risolto un problema che poteva far sì che il giocatore ricevesse erroneamente un obiettivo non previsto.
  • I Diavoli Che Conosci: Migliorato il punto in cui i personaggi guardavano in alcune scene.
  • Il Mantide: Risolto un raro problema che poteva far sì che il Razorleaf scomparisse.
  • Il Vecchio Quartiere: Affrontato un problema che poteva verificarsi durante l’uso di attacchi ad area di effetto nella nave di Moara.
  • Reliquie di Guerra: Affrontato un problema che poteva far sì che l’Unità 99 sembrasse bloccata.
  • Lasciati indietro: Gli NPC non parleranno più di essere stati attaccati dalla fauna selvatica su pianeti inerti.
  • Fine dell’Eredità: Risolto un problema che poteva far sì che gli NPC venissero eliminati a seconda di dove si trovasse il giocatore.
  • Lavoro Pesante: Il Terrormorph non dovrebbe più rimanere bloccato se attirato nella stanza dove si nasconde Hadrian.
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