Come riportato da pcgamer, Todd Howard è tornato a parlare di Starfield, soffermandosi su alcuni dettagli interessanti che potete consultare a seguire.
La durata della campagna sarà il 20% più longeva rispetto altri titoli, parliamo di circa 40 ore per il suo completamento, escludendo le secondarie. Il sistema di atterraggio sui pianeti non avverrà senza caricamenti, questo perchè ciò avrebbe richiesto un eccessivo lavoro da parte degli sviluppatori oltre ad avere un impatto significativo sull’esperienza. Saranno presenti quattro grossi centri abitati liberamente esplorabili, il più grande è New Atlantis, capitale delle Colonie Unite, luogo perfetto per commerciare, accettare quest, modificare la navicella spaziale e conoscere nuovi NPC, i quali disporranno di più di 200.000 linee di dialogo.
Non vogliamo porre troppi limiti a ciò che il giocatore potrà o meno fare. Ci piace vedere appassionati chiedersi chissà che succede se faccio questo, per poi scoprirlo subito dopo. Potrete trascorrere migliaia di ore costruendo astronavi o facendo altro, la scelta è vostra, siete voi a decidere come divertirvi e giocare i nostri titoli. Non c’è un approccio giusto o sbagliato. Potrete fiondarvi dietro alle astronavi, sparare a tutto l’equipaggio e decollare con la nave carica di refurtiva. Non sarebbe un gioco Bethesda se non offrisse piena liberà decisionale sul da farsi.
Vi ricordo che Starfield uscirà nei primi mesi del 2023.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer