Todd Howard torna a parlare di Starfield, il quale si è mostrato con un primo Trailer alla conferenza di Microsoft e Bethesda. Su telegraph sono stati riportati alcuni dettagli interessanti che potete consultare a seguire.
Starfield uscirà l’anno prossimo, quindi avremo tempo per mostrare il gameplay, lo faremo quando si avvicinerà la data di lancio, come abbiamo sempre fatto. Come le nostre altre produzioni potrete giocare sia in prima che terza persona, ci piace adottare questo stile di gioco. La prima persona per noi è il miglior modo di giocare, tuttavia saranno i giocatori a scegliere.
Si tratta di un gioco di ruolo più hardcore di quelli che abbiamo fatto in passato, avrete sistemi e personaggi fantastici, potrete scegliere il background e cose del genere, siamo tornati alle meccaniche di un tempo, pensiamo che sia giusto offrire ad ogni giocatore la possibilità di decidere il personaggio che vuole essere.Se pensate a Star Wars o Star Trek siete piuttosto lontani, è un acosa completamente diversa.
Abbiamo un programma ben preciso sulle razze aliene ma di questo vi parlerò in futuro. Starfield è molto grande, le persone stanno ancora giocando a Skyrim, abbiamo imparato molto da questo, il tempo a nostra disposizione per costruirlo è abbastanza per offrirvi qualcosa che giocherete a lungo.
Starfield uscirà l’11 Novembre 2022 su Xbox Series e PC.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer