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Come riportato da insider-gaming, è già disponibile una prima patch correttiva per Starfield, la quale risolve alcune problematiche che affligevano il gioco, a seguire il changelog completo.
Correzioni di prestazioni e stabilità
- Migliorata la stabilità relativa alla sospensione e alla ripresa del gioco. (Xbox Serie X/S)
- Risolto il raro crash che poteva verificarsi durante la visualizzazione dei titoli di coda dopo aver completato il gioco.
- Risolto il problema che poteva verificarsi quando si caricavano ripetutamente alcuni salvataggi all’interno delle navi.
- Vari miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.
Correzioni visive
- Risolto un problema per cui a volte i capelli non apparivano sui personaggi.
- Miglioramento dell’aspetto degli oggetti distanti durante la transizione sulla superficie di un pianeta.
- Risolto un problema che a volte causava lo spostamento improvviso delle animazioni dei volti.
- Risolto un problema per cui raramente in alcune visualizzazioni potevano apparire caselle bianche lampeggianti nell’Handscanner.
- Risolto un problema che causava una fusione indesiderata delle texture vicino alla costa.
- Risolto un problema che causava un degrado inutilmente delle texture. (Xbox Serie S)
Correzioni del gioco
- Risolto un raro problema che poteva far fluttuare in aria i compagni.
- Risolto un problema che poteva causare il disallineamento di alcuni moduli della nave.
- Risolti alcuni problemi che impedivano ai punti di atterraggio di diventare rossi in Ship Builder.
- Risolto un problema che poteva far apparire in modo errato il giocatore quando equipaggiava gli oggetti.
- Risolto un problema che poteva impedire all’abilità Isolamento di comportarsi come previsto.
- Modificata la distanza a cui il giocatore può accedere e immagazzinare il carico nella propria nave.
- Risolto un problema che a volte poteva causare un lungo ritardo nella schermata Premi un pulsante qualsiasi.
Correzioni delle missioni
- Risolto un raro problema che poteva far sì che le pattuglie navali non apparissero per “Primo a combattere, primo a morire”.
- Risolto un raro problema per cui la scansione del contrabbando non si verificava impedendo potenzialmente l’atterraggio a Nuova Atlantide.
- Risolto un problema improbabile che poteva impedire l’atterraggio a Nuova Atlantide durante la “Copertura profonda”.
- Risolto un problema che poteva impedire alle Heat Leeches di contare come uccise dopo aver completato “A Legacy Forged”.
- Risolto il problema con il modo in cui appariva una posizione vicino a un punto di riferimento nascosto sulla Terra.
- Risolto un raro problema che poteva potenzialmente intrappolare il giocatore nella struttura.
- Risolto un problema raro per cui una nave spaziale non appariva correttamente per una missione radiosa.
- Risolto un problema improbabile che poteva apparire durante “Rivelazione” a seconda di come il giocatore interagiva con l’Emissario.
- Risolto un problema con il modulo della nave di fondo Deimos Slim utilizzato sul Razorleaf.
- Risolto un raro problema che poteva impedire ai compagni di accompagnare il giocatore dopo “Nessun movimento improvviso”.
- Risolto un raro problema che poteva avere impatto su “Potere dall’aldilà”.
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