Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Starfield Guida: Come ottenere la tuta spaziale più rara

Starfield è un gioco ricco di segreti, e uno dei più intriganti è la possibilità di mettere le mani su una tuta spaziale rara sin dall’inizio del gioco. Questo trucco, scoperto da giocatori attenti, potrebbe essere soggetto a futuri aggiornamenti, quindi è meglio affrettarsi se volete assicurarvi questo oggetto unico.

La tuta spaziale in questione è stata segnalata per la prima volta da un utente di Reddit di nome zrkillerbush. Questa tuta si trova nella “Lodge,” la base della fazione Constellation su New Atlantis. È possibile visitare questo luogo praticamente all’inizio del gioco, durante la fase di introduzione.

L’oggetto è custodito in una teca che, teoricamente, richiede un livello “Maestro” nell’abilità di scassinamento con i digipick per essere aperta. Tuttavia, nella pratica, c’è una piccola crepa sulla teca che permette di interagire con l’oggetto e di prenderlo.

Ecco come ottenerlo:

  1. Ottenere la Lodge Key: La prima cosa da fare è ottenere la chiave della Lodge. Questa chiave è fondamentale per accedere alla base Constellation.
  2. Recatevi a New Atlantis: Dirigetevi a New Atlantis, che si trova nel sistema di Alpha Centauri, sul pianeta Jamison. Una volta lì, cercate la Lodge.
  3. Entrate nella Lodge: Dopo aver ottenuto la Lodge Key, entrate nella Lodge situata a New Atlantis. Sarà la vostra prima missione nella base Constellation.
  4. Navigare nella Lodge: Una volta all’interno, dalla lobby principale, prendete la porta a sinistra e scendete le scale. Poi, dirigetevi verso sinistra, quindi a destra, procedendo verso il dipinto appeso alla parete.
  5. Trovate la Teca: La teca contenente la tuta spaziale si trova proprio nella stanza con il dipinto. Tuttavia, la teca non si apre normalmente. Dovrete cercare attentamente una piccola crepa sulla sua superficie e interagire con essa per raccogliere la tuta.

Trovare la crepa potrebbe richiedere un po’ di pazienza e tentativi, ma con un po’ di perseveranza, riuscirete a trovarla.

Condividilo