Bioware annuncia l’arrivo di una nuova espansione per Star Wars: The Old Republic, intitolata Legacy of the Sith. I giocatori potranno prendere parte ad una campagna militare finalizzata a proteggere la galassia dal rinnegato Sith Darth Malgus.
L’espansione introduce miglioramenti all’esperienza di gioco e nuove funzionalità, oltre una serie di contenuti,, eventi, aggiornamenti ed altro ancora in occasione del decimo anniversario. Legacy of the Sith porterà i giocatori ad esplorare il pianeta acquatico di Manaan, aumenterà il numero massimo di livelli da 5 a 80 e introdurrà delle nuove missioni collaborative, tra cui Flashpoint ambientata in una tomba in cima ad una montagna sul remoto pianeta Elom.
Le novità non finiscono qui, verrà introdotto anche il Combet Styles, un sistema che permetterà ai giocatori di realizzare il proprio stile di combattimento indipendentemente dalla classe scelta, combinandola con le abilità di altre classi per dare vita a qualcosa di ibrido. Sia i nuovi che vecchi giocatori potranno migliorare il proprio personaggio tramite oggetti ed equipaggiamenti inediti.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer