Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Star Wars: The Old Republic è ora disponibile per essere esplorato!

Bioware ed EA hanno lanciato il prossimo importante aggiornamento dell’amato MMORPG Star Wars®: The Old Republic – Aggiornamento 7.2, Showdown on Ruhnuk! Questo aggiornamento introduce il nuovissimo pianeta di Star Wars, Ruhnuk, che include nuovi contenuti della storia e una Daily Area, un nuovo World Boss, una serie di miglioramenti all’interfaccia e all’esperienza dei giocatori, tra cui la modalità daltonica, un rinnovamento del PvP con una nuovissima mappa 4v4 e alcuni aumenti e modifiche alla progressione dell’equipaggiamento. 

Nuovi contenuti: 

  • Panoramica della storia: Mandalore the Avenger, nata Shae Vizla, è all’inseguimento della principale base operativa della canaglia mandaloriana Heta Kol che l’ha condotta su Ruhnuk, un pianeta inospitale al centro di una nebulosa elettrica.
  • Un nuovo pianeta: Ruhnuk è un pianeta nuovo per Star Wars che nessuno ha mai visto prima, è secco e arido ma presenta molte valli fluviali che tagliano il suo paesaggio desertico. 
  • Daily Area: Il nuovo arco narrativo prevede che i giocatori assistano le forze di Mandalore all’indomani della missione principale della storia, dove impareranno di più su ciò che è importante per i Mandaloriani sotto il comando di Shae Vizla. I giocatori contribuiranno a rintracciare uno degli spietati seguaci del Field Marshal Heta Kol mentre conduce esperimenti segreti.

Miglioramenti all’interfaccia e all’esperienza del giocatore:

  • Nella versione 7.2 saranno apportati numerosi miglioramenti all’interfaccia e all’esperienza del giocatore, tra cui la possibilità di decostruire ed eliminare più oggetti, l’introduzione della nuova modalità daltonica, una nuova mappa a comparsa per semplificare la ricerca dei percorsi e una serie di altri miglioramenti all’interfaccia e all’interfaccia utente.

Rinnovamento del PvP e nuova mappa PvP: 

  • Il PvP rinnovato vanta due code, 4v4 e 8v8, che consentiranno partite più equilibrate e un matchmaking più rapido; i giocatori potranno inoltre unirsi a gruppi di 8 giocatori e richiedere le ricompense di un nuovo percorso di ricompense stagionali. I giocatori possono anche godersi la nuova mappa 4v4, Onderon Palatial Ruins.

Aggiornamenti alla progressione dell’equipaggiamento: 

  • I giocatori potranno ottenere equipaggiamenti più forti grazie all’aumento del punteggio degli oggetti migliorabili e all’aumento del Piano del Potere, che riduce il tempo necessario ai nuovi giocatori per recuperare e partecipare alle attività endgame.

Fateci sapere se avete domande o se possiamo aiutarvi in qualche modo nella vostra copertura!

Condividilo
Star Wars: The Old Republic è ora disponibile per essere esplorato!">