In occasione dell‘Oculus Gaming Showcase che si è tenuto questa notte, è stato annunciato Star Wars Tales From the Galaxy Edge Part 2, oltre la data di uscita di Star Wars Pinball VR.
La nuova parte proseguirà la storia con nuovi racconti nei quali i giocatori potranno fare la conoscenza del mercante Dok-Ondar specializzato in merci rare provenienti dalla Tana delle Antichità. Il lancio è fissato per la fine dell’anno.
In concomitanza è stato annunciato che Star Wars Pinball VRsarà disponibile dal 29 Aprile su Oculus Quest, Playstation VR e Steam VR. Il gioco proporrà 8 differenti tavoli: The Mandalorian, Episode IV: A New Hope, Episode V: The Empire Strikes Back, Episode VI: Return of the Jedi, Rogue One: A Star Wars Story, Star Wars Rebels, Masters of the Force e Classic Collectibles, con immersione a 360 gradi,mini giochi e Grotta dei Fan personalizzabile.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer