Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Star Wars Outlaws: Nuovi dettagli sul sistema di reputazione

In un’intervista esclusiva con Game Informer, Gerighty ha sottolineato l’importanza del Sistema di Reputazione all’interno di Star Wars Outlaws, descrivendolo come un elemento che può fare la differenza tra la vita e la morte per un fuorilegge come Kay.

“Per le persone che si trovano nella condizione di Kay, la reputazione con i Sindacati è quel genere di cose che può fare davvero la differenza fra la vita e la morte”, ha affermato Gerighty. “I Sindacati vi proporranno tutta una serie di incarichi, alcuni dei quali vi sproneranno a derubare le fazioni avversarie, dedicarvi al contrabbando e cose del genere. Ogni decisione che prenderete influenzerà la vostra reputazione con tutti i Sindacati, quindi starà a voi assicurarvi di non finire nella lista nera di qualche fazione. Anche perché, in tal caso, dovreste vedervela coi loro sicari, e fidatevi se vi dico che non vi conviene arrivare a tanto”.

La reputazione non è solo una questione di sopravvivenza, ma anche di accesso a vantaggi e bonus nel gioco. Gerighty ha spiegato che un’alta reputazione con le Fazioni permetterà ai giocatori di accedere a contratti speciali, prezzi migliori e lasciapassare per i loro territori. Questi territori ospiteranno aree ricreative, negozi e PNG (personaggi non giocabili) con contratti speciali, oltre al caveau della fazione, che contiene oggetti preziosi. Tuttavia, l’unico modo per accedervi sarà scassinarlo, con tutte le gravi conseguenze del caso qualora siate scoperti.

Il sistema di reputazione si annuncia quindi come un elemento centrale nell’esperienza open-world di Star Wars Outlaws, offrendo ai giocatori la possibilità di plasmare il proprio destino e di esplorare le molteplici sfaccettature dell’universo di Star Wars in modo coinvolgente e dinamico. Star Wars Outlaws uscirà il 30 agosto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Condividilo