Oltre al viaggio rapido in Star Wars Jedi Survivor, per spostarvi potete utilizzare le cavalcature, a seguire vi riporto quelle disponibili e come sbloccarle.
In Star Wars Jedi Survivor, il Relter è la prima creatura che incontrerai durante l’avventura di Cal Kestis. Sul pianeta Koboh, la tua maestra Cere ti mostrerà come utilizzare i poteri Jedi per addomesticare gli animali. Il Relter è una sorta di pterodattilo che può essere utilizzato per volare in breve tratti sfruttando i getti d’aria o per planare per lunghe distanze, rendendolo utile per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.
Il Nekko è una creatura bipede che assomiglia alla versione senza corna del Tauntaun, la creatura polare che Luke Skywalker cavalca in “L’Impero colpisce ancora”. Per cavalcare un Nekko, dovrai completare la sequenza della foresta su Koboh e trovarne alcuni esemplari che potrai utilizzare come destrieri. Oltre a rendere gli spostamenti più agili, il Nekko è utile per raggiungere posizioni sopraelevate, poiché il protagonista può effettuare un salto dalla mount e, a mezz’aria, abbandonare la creatura per effettuare un secondo balzo. In sella al Nekko, puoi anche combattere con la spada laser o il blaster.
La terza cavalcatura, lo Spamel, è un quadrupede con zampe lunghissime, simile a una giraffa nella parte inferiore del corpo. Potrai cavalcare uno Spamel quando raggiungerai Jedha, il pianeta desertico in cui si svolge parte della trama del gioco. La principale utilità dello Spamel è la sua capacità di spostarsi lungo i pendii senza problemi di stabilità e di raggiungere posizioni elevate grazie alla sua altezza.
Anche se non è tecnicamente una cavalcatura, la Speeder Bike è un veicolo utile per Cal Kestis, che potrà trovarne diverse durante la sua permanenza a Jedha. La Speeder Bike non ha caratteristiche particolari, ma la sua incredibile velocità la rende perfetta per gli spostamenti veloci in aree caratterizzate da dimensioni molto generose.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer