Uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi firmati Electronic Arts è senza dubbio Star Wars Jedi: Fallen Order. Il gameplay sarà di primissimo livello, per offrire ai giocatori la stessa intensità delle battaglie con le spade laser che hanno visto nei film. Il nuovo video mostra 26 minuti di Gameplay per poter cominciare ad addentrarvi nella galassia di Star Wars Jedi: Fallen Order.
In Star Wars Jedi: Fallen Order i videogiocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi. I giocatori potranno utilizzare gli insegnamenti appresi in addestramento per creare nuove modalità di lotta ravvicinata, con un innovativo sistema di combattimento con spada laser e poteri della Forza.
Il titolo sarà disponibile su Xbox One, PlayStation e Origin per PC a partire dal 15 novembre 2019. Nel frattempo potete prenotarlo su Amazon:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer