EA e Respawn Entertainment sono liete di annunciare la disponibilità di un nuovo aggiornamento gratuito per Star Wars Jedi Fallen Order, il quale introduce alcune novità interessanti.
Nuovo aggiornamento per Star Wars Jedi Fallen Order
L’aggiornamento introduce la modalità di gioco Meditation Traning, alla quale è possibile accedere dai Punti di Meditazione che si trovano in gioco, partecipando a delle sfide che vedranno Cal affrontare orde di nemici.
Questa nuova modalità introduce la possibilità per i giocatori di creare i propri incontri, selezionando l’ambiente, la dimensione dell’incontro, la difficoltà e la presenza o meno di nemici speciali.
La suddetta modalità viene sbloccata dopo aver portato a termine il gioco almeno una volta, iniziando nuovamente la partita mediante la Nuova Partita +, la quale permette di rigiocare l’intera storia con tutti gli oggetti sbloccati in precedenza e con l’aggiunta di contenuti esclusivi da sbloccare come l’uniforme dell’Inquisitore, nuove skin per BD-1 ed altro ancora.
Concludo con modifiche all’accessibilità tra cui il ridimensionamento della dimensione del testo, eventi quick time skippabili e interruttori per semplificare l’interazione con gli oggetti in gioco.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer