Giorni fa vi ho parlato di alcune meccaniche presenti in Star Wars Jedi Fallen Order tratte dai giochi From Software, tuttavia ciò non lo rende un souls-like a tutti gli effetti, a chiarire ogni dubbio ci ha pensato il lead level designer “Jeff Magers”.
Star Wars Jedi Fallen Order ha la difficoltà selezionabile
All’inizio dell’avventura avrete a disposizione 4 livelli di difficoltà, tuttavia non incideranno sulla potenza dell’arma Jedi, volevamo che desse la sensazione di una spada laser a prescindere dalla difficoltà selezionata.
Quest’ultima inciderà sull’aggressività dei nemici e sulla possibilità di eseguire un parry. Star Wars è per tutti, voglio che mio nipote possa giocarlo essendo un grande fan di Star Wars.
Vi ricordo che l’uscita di Star Wars Jedi Fallen Order è prevista su PC, PS4 e Xbox One per il 15 Novembre 2019.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer