Recentemente Respawn Entertainment ha svelato la presenza di checkpoint simili ai falò di Dark Souls in Star Wars Jedi Fallen Order, tuttavia a differenza dei titoli From Software non potrete usare il viaggio rapido, scopriamo il perchè.
Star Wars Jedi Fallen Order non ha i viaggi rapidi
Il produttore del gioco Blair Brown ha affermato:
Gran parte del gioco offre un’esperienza incentrata sull’esplorazione, abbiamo deciso di non integrare il viaggio rapido per incoraggiare i giocatori a non abbandonare i sentieri già visitati, spetterà a voi imparare a decidere la strada da percorrere.
Usando i viaggi rapidi si perdono molte cose alle quali non si è fatto caso la prima volta che si visita una zona, vogliamo che vi soffermiate sui dettagli e scoprire i vari segreti.
Questo è quanto! Vi ricordo che Star Wars Jedi Fallen Order uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 15 Novembre 2019.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer