Ci stiamo avvicinando all’uscita di Star Wars Jedi Fallen Order e tra gli interrogativi degli utenti a cui il team di sviluppo ha risposto, vi è se Cal Kestis, ossia il protagonista del gioco, può passare al lato oscuro.
Star Wars Jedi Fallen order: Resapwn parla del lato oscuro
Nonostante quello della battaglia tra Lato Chiaro e Lato Oscuro della Forza sia un elemento molto importante in Star Wars, con Jedi Fallen Order abbiamo voluto differenziarci dalla possibilità di modificare l’allineamento in base alle decisioni, volevamo fare qualcosa di inedito.
Ogni Jedi ovviamente deve fare i conti con il suo Lato Oscuro, per tanto non è che ci siamo dimenticati di questo aspetto.volevamo proporre la storia di un giovane Padawan che diventerà Jedi.
I giocatori potranno scegliere il percorso, le abilità ed evolvere alcuni aspetti della storia, influenzati dalle proprie scelte.
Vi ricordo che Star Wars Jedi Fallen Order sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 15 Novembre.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer