Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Star Wars Jedi Fallen Order: Alcuni bug obbligano i giocatori a ricominciare l’avventura

La notizia che voglio darvi oggi non vi renderà felici se state giocando in questo periodo a Star Wars Jedi Fallen Order. A quanto pare nel gioco sono presenti dei bug che potrebbero portarvi o meglio dire costringervi a ricominciare l’avventura a “c’era una volta in una galassia lontana lontana”.

Star Wars Jedi Fallen Order afflitto da bug gravi

Il primo bug segnalato da coloro che hanno la sfortuna di imbattersi nello stesso è localizzato su Dathomir, per la precisione in un’area che va attraversata soltanto dopo aver sbloccati specifiche abilità.

Alcuni giocatori sono riusciti comunque ad accedere alla suddetta zona rimanendo inevitabilmente bloccati. Un’altro bug invece è presente sul pianeta Kashyyyk, dove a causa di una sequenza scriptata si rischia di rimanere bloccati e anche riavviando il gioco la situazione non viene risolta. 

Personalmente durante la mia prova mi sono imbattuto solo in un bug su Dathomir, cadendo nel vuoto a seguito di un salto, comparivo nuovamente nel vuoto cadendo all’infinito. Il problema è stato risolto riavviando il gioco.

EA è già al lavoro per risolvere questi bug, per cui il consiglio è quello di seguire la storia e non di esplorare i pianeti in modo random. 

Condividilo