Aspyr e Lucasfilm Games hanno annunciato una versione rimasterizzata di Star Wars Episode I: Jedi Power Battles, il gioco d’azione a scorrimento laterale originariamente uscito nel 2000. Questa edizione sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam a partire dal 23 gennaio 2025, al prezzo di $19,99.
Caratteristiche principali della remastered:
- Controlli moderni: la versione rimasterizzata offre un’esperienza aggiornata con controlli migliorati.
- 13 nuovi personaggi sbloccati fin dall’inizio: personaggi come Darth Maul, Capitano Panaka, Regina Amidala, Ki-Adi Mundi e il Droid da Battaglia saranno disponibili da subito.
- Tutti i livelli sbloccati: i giocatori potranno esplorare l’intero gioco sin dall’inizio.
- Modalità versus e allenamento: introdotte nelle versioni successive del gioco, queste modalità saranno incluse.
- Cooperativa locale a due giocatori: sarà possibile affrontare l’intera campagna di 10 livelli e i mini-giochi bonus in compagnia di un amico.
Jedi Power Battles ti immerge in una frenetica azione con spada laser mentre combatti per riprendere il Palazzo di Theed. Con il potere della Forza e la tua spada laser, dovrai affrontare legioni di droidi da battaglia, assassini e altre creature iconiche di Star Wars: La Minaccia Fantasma.
Funzionalità aggiuntive:
- Modalità di gioco classica e New Game+: potrai scegliere tra controlli classici o moderni, personalizzare il colore della spada laser, giocare con nuovi personaggi come il Predone Tusken e attivare cheat classici come la modalità Big Head.
Questa edizione celebra il 25° anniversario del gioco e offre nuove sorprese e modalità per i fan di lunga data.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer