EA e DICE continuano a supportare egregiamente Star Wars Battlefront II, attraverso il rilascio di un nuovo aggiornamento, il quale introdurrà in battaglia i Droideka. Si tratta di droidi caratterizzati da una elevata potenza di fuoco, in grado di auto generare uno scudo protettivo, riducendone la mobilità.
I droidi possono assumere forma sferica e riposizionarsi rapidamente sul campo di battaglia. In concomitanza verrà aggiunto in gioco anche il nuovo carro da combattimento TX-130, in grado di sparare razzi da due lati o convergere il fuoco verso una sola direzione.
L’aggiornamento introdurrà anche una nuova skin per Anakin Skywalker, la quale farà vestire al personaggio i panni del Generale Skywalker, proveniente direttamente dalla Guerra dei Cloni. Il rilascio per il nuovo update è fissato per domani.
Vi informo che nel weekend potrete guadagnare il triplo dei punti esperienza attraverso la modalità Supremazia Assoluta.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer