Oggi SQUARE ENIX ha annunciato che STAR OCEAN THE DIVINE FORCE, un nuovissimo capitolo dell’amata serie di GdR d’azione, arriverà il 27 ottobre su PlayStation 5 (PS5), PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e STEAM. STAR OCEAN THE DIVINE FORCE segna un nuovo capitolo della storia galattica e narra una storia avvincente che fonde perfettamente elementi di fantascienza e science fiction. A partire da domani sarà possibile effettuare il pre-order sia delle versioni fisiche che di quelle digitali del gioco.
STAR OCEAN THE DIVINE FORCE avrà un’edizione standard fisica e digitale disponibile su tutte le piattaforme. Una Digital Deluxe Edition sarà inoltre disponibile su tutte le piattaforme. Chi acquisterà la Digital Deluxe Edition riceverà anche una meravigliosa colonna sonora di STAR OCEAN THE DIVINE FORCE e alcuni oggetti di gioco, ovvero una serie di armature, di accessori e di armi.
Chi effettuerà l’acquisto iniziale di qualsiasi edizione fisica o digitale di STAR OCEAN THE DIVINE FORCE riceverà inoltre un pacchetto di pawn (pedine) da usare nel minigioco*. Chi effettuerà il pre-order della versione standard digitale o della Digital Deluxe Edition riceverà anche un pacchetto di armi esclusive per i protagonisti, ovvero lo spadone “Lionheart’s Blutgang” per Raymond e le doppie lame “Flashing Naglering” per Laeticia.
Il gioco ha due protagonisti, che offrono delle prospettive diverse sulla storia e sull’esperienza di gioco: Raymond, il capitano della nave mercantile spaziale Ydas, e Laeticia, la principessa guerriera di un regno sul pianeta sottosviluppato di Aster IV. Il destino farà incontrare Raymond, Laeticia e gli altri alleati, tutti disegnati dal celebre artista Akiman (serie STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness e la serie STREET FIGHTER).
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer