Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Squad Busters: Guida ai personaggi

Squad Busters è l’ultimo gioco di battaglia mobile dai creatori dei titoli popolari come Clash of Clans, Clash Royale e Brawl Stars, e sfida i giocatori a assemblare la squadra più forte possibile per raccogliere il maggior numero di gemme in una partita. Ogni personaggio unico nel gioco, la maggior parte dei quali sono stati presi dai titoli precedenti di Supercell, ha un insieme di abilità unico che può dare ai giocatori un vantaggio distintivo in particolari aree di una partita.

Mentre ogni personaggio in Squad Busters offre qualcosa di diverso che può cambiare la composizione di una squadra, i giocatori scopriranno che alcuni hanno più valore di altri, o che alcuni personaggi sono meglio utilizzati in specifici scenari di battaglia. Tenendo presente questo, questa lista dei personaggi di Squad Busters illustrerà quali membri del roster del gioco sono il meglio del meglio e quali sono più limitati nei loro utilizzi.

Livello S

Ciò che differenzia i personaggi di Livello S in Squad Busters dal resto del roster è che non solo offrono un sacco di potenza competitiva come individui, ma sono anche ottimi membri della squadra che supporteranno il resto della squadra. Indipendentemente dal fatto che le loro abilità favoriscano l’attacco, la difesa o l’evitare, queste personalità giocano un ruolo di supporto contemporaneamente, il che può davvero aiutare a ottenere la vittoria in questo gioco multiplayer competitivo.

Per quanto riguarda i personaggi d’attacco, personaggi come la Regina degli Arcieri e il Re dei Barbari possono davvero brillare se hanno la giusta composizione di squadra alle spalle. La Regina degli Arcieri aumenta la velocità di attacco di tutti i personaggi a distanza, mentre il Re dei Barbari farà lo stesso per i personaggi in mischia. Completando il gruppo reale, il Re Royale è uno dei migliori personaggi difensivi nel gioco, con il bonus aggiunto che i suoi punti deboli nell’attacco sono controbilanciati dal suo cast di sostenitori reali.

Max conclude la lista del Livello S per la sua capacità di dare alla squadra un significativo aumento di velocità, perfetto per coloro che sono inseguiti da altre squadre. Max sarà una carta jolly e potrebbe fare la differenza tra arrivare alla fine della partita o essere sconfitti. Lo stesso vale per il Cavaliere dei Maiali, ma il suo aumento di velocità è specifico per le aree d’erba dove in genere si rallenterebbe, con il bonus aggiunto che infligge un vero colpo come personaggio offensivo.

Livello A

I personaggi di Livello A in Squad Busters sono solide aggiunte a qualsiasi squadra e, quando scelti nel momento giusto, possono davvero cambiare il corso di una partita a tuo favore, indipendentemente dal fatto che tu stia giocando contro i tuoi amici o meno.

I personaggi d’attacco come Barbaro, Colt e Bo sono tutti ottime aggiunte a una squadra in qualsiasi momento della partita. Il Barbaro è il tuo attaccante in mischia standard con danni e salute molto ragionevoli, mentre Bo e Colt saranno più efficaci da distanza. Dove Bo favorisce il danno da lontano, Colt avrà una velocità di attacco molto più efficiente, entrambi ideali per inseguire i giocatori avversari e cercare la vittoria. Questi personaggi saranno efficaci in numeri e come Fusioni, specialmente quando combattono insieme a Re dei Barbari o Regina degli Arcieri.

Strega e Nita sono personaggi di supporto perfetti perché le loro abilità aggiungono numeri alla squadra oltre a loro stesse. La Strega farà apparire un certo numero di scheletri per attirare l’attenzione dei nemici, mentre Nita apparirà accanto a un grande orso che agisce come personaggio difensivo e assorbe i danni. Entrambi sono ottime aggiunte alle squadre, poiché deviare l’attenzione darà ai tuoi forti personaggi d’attacco l’opportunità di infliggere danni agli altri senza ricevere nulla in cambio.

In un simile modo a Nita, El Primo è uno dei personaggi più duri da abbattere in questo gioco di lotta, specialmente quando è nella sua forma di Fusione. Questo personaggio brilla in scenari di fine partita assorbendo danni durante scambi di combattimento accesi, ma rafforzerà la difesa della tua squadra in qualsiasi momento e potrà ritardare notevolmente le situazioni di sconfitta abbastanza a lungo da raccogliere più personaggi e lanciare un contrattacco.

Livello B

I personaggi di Squad Busters nel Livello B non sono affatto deboli nel loro insieme di abilità, ma i giocatori potrebbero trovare che sono più adatti per certe circostanze di partita e non per altre.

Le capacità di guarigione del Medic e del Guaritore di Battaglia sono assolutamente preziose in Squad Busters, ma sono oscurate quando personaggi come Shelly possono fornire alcune abilità di guarigione per le squadre. Non solo questo, ma gli incantesimi di guarigione spesso non sono troppo difficili da incontrare durante una battaglia. Questi due guaritori saranno sicuramente utili quando la salute diventa un problema, ma dato il breve tempo di gioco e quanto è frenetico il gioco, molti probabilmente opteranno per un personaggio con punti di forza difensivi o offensivi prima di tutto.

Il Goblin potrebbe essere argomentabilmente nei primi due livelli in Squad Busters, a causa del suo attacco piuttosto elevato, ma molti giocatori scopriranno che questo personaggio è meglio adatto nelle fasi iniziali di una partita e perderà gradualmente favore rispetto a personaggi d’attacco migliori mano a mano che aumenta la necessità di un pugno offensivo. Tuttavia, se Goblin è un’opzione per la prima scelta del personaggio, i giocatori dovrebbero optare per esso, poiché la ricompensa immediata di monete significa che è possibile aprire più casse nelle fasi iniziali del gioco.

Livello C

Alcuni personaggi sono meglio utilizzati in certi scenari, come Greg e le sue abilità da boscaiolo, o il Mercante e il suo bonus di gemme. Questi personaggi sono eclissati da altri nel roster che possono svolgere ruoli più efficaci e avere un vantaggio in altre aree dello spazio competitivo dell’arena. Greg è prezioso perché è in grado di tagliare gli alberi per ottenere gemme e monete, il che è particolarmente utile all’inizio di una partita, ma gradualmente perderà il suo valore mentre i giocatori costruiscono una squadra più grande e sono in grado di ottenere un flusso costante di oro e gemme in battaglia. Il contrario potrebbe essere detto del Mercante, che può essere utile in qualsiasi momento di una partita, ma probabilmente sarebbe meglio utilizzato nelle fasi finali di una partita quando i punteggi sono vicini e i giocatori stanno cercando qualsiasi modo per ottenere il maggior numero possibile di gemme all’ultimo minuto.

Infine, il Pollo dà ai giocatori un Turbo aggiuntivo dalla nascita e sarà accompagnato da pulcini che compaiono periodicamente in questo popolare gioco mobile. Questo è un ottimo impulso iniziale e può sicuramente essere utile quando si è inseguiti o per muoversi velocemente nell’arena. Detto questo, non rappresentano una minaccia d’attacco significativa e probabilmente non saranno la migliore opzione quando i giocatori sceglieranno il loro prossimo membro della squadra.

Condividilo