A partire dal 12 novembre 2024, Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile su Game Pass Standard, Game Pass Ultimate e PC Game Pass, per cloud, console e PC, come annunciato da Microsoft. Questa collezione include i remake dei tre giochi originali: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage!, e Spyro: Year of the Dragon. Inizialmente lanciata per PlayStation 4 e Xbox One nel 2018 e successivamente su Switch e PC tramite Steam nel 2019, la trilogia è ora pronta a conquistare il pubblico di Xbox Game Pass.
Ecco una panoramica della collezione:
- Spyro the Dragon – Il primo gioco vede Spyro impegnato in una missione per salvare i suoi amici draghi, trasformati in cristalli dal perfido Gnasty Gnorc. Esplorando i vivaci Reami dei Draghi, Spyro raccoglie gemme e affronta nemici, imparando a sputare fuoco e a planare.
- Spyro 2: Ripto’s Rage! – Spyro arriva nel magico mondo di Avalar, dove deve liberare il regno dal malvagio stregone Ripto e dai suoi scagnozzi. Durante il suo viaggio, Spyro si allea con nuovi amici, supera sfide e sblocca poteri per affrontare Ripto e riportare la pace.
- Spyro: Year of the Dragon – L’ultimo capitolo vede Spyro in una missione per recuperare le Uova di Drago rubate dalla malvagia Strega, in un’avventura che lo porterà a fare nuove amicizie, acquisire nuove abilità ed esplorare reami sempre più colorati e pieni di sfide.
Con l’arrivo su Game Pass, i giocatori Xbox potranno rivivere (o scoprire per la prima volta) le avventure del piccolo drago viola, godendo della grafica rinnovata e delle emozioni nostalgiche che la trilogia porta con sé.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer