Oggi, Outright Games, il celebre editore di prodotti d’intrattenimento interattivi per famiglie, su licenza di Paramount Consumer Products, è lieto di lanciare ufficialmente SpongeBob SquarePants: The Patrick Star Game, ambientato nel mondo dell’iconica e popolare serie di Nickelodeon, SpongeBob SquarePants. I fan potranno celebrare il 25° anniversario dello show vestendo i panni del cittadino più roseo e strambo di Bikini Bottom in questo nuovissimo gioco d’avventura sandbox per giocatore singolo. SpongeBob SquarePants: The Patrick Star Game è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.
È il momento di Patrick: osserva il mondo dai suoi occhi stellari per creare nuove e folli avventure che sfidano la fisica, incontrare i suoi amici e affrontare missioni individuali dove non mancherà certo il divertimento. Libera il terzo posto preferito di Squiddi Tentacolo per prendere il sole sbarazzandoti delle sedie a sdraio, usando un cannone ad acqua e facendo scappare i visitatori a colpi di rutti; oppure affronta una sfida di paracadutismo con Sandy e usa una tuta alare, un paracadute o un ombrellone per lanciarti sui bersagli e atterrare in una zona di atterraggio in movimento. Nel corso del gioco, i fan potranno anche sbloccare nuovi costumi e trovare esilaranti Easter egg della serie man mano che progrediranno, tra cui la tomba di Smitty Werbenjägermanjensen, gli occhiali da sole infiniti di Squiddi Tentacolo, torte di bolle e molto altro.
Esplora le strade di Bikini Bottom in un vivace e colorato mondo 3D sottomarino e visita tutti i luoghi più celebri della serie e molti altri. Dal Centro e Conch Street, al Campo delle meduse, il Colosseo del Fast Food, l’Università di Bikini Bottom e la Discarica. Il gioco offre anche alcune aggiunte ai luoghi più iconici della serie, tra cui il Krabby Patio, una nuova estensione del Krabby Patty, e la versione della signora Puff della Destruction Derby Arena. SpongeBob SquarePants: The Patrick Star Game include il doppiaggio del cast originale di SpongeBob SquarePants, tra cui Bill Fagerbakke nei panni di Patrick, Tom Kenny come SpongeBob, Rodger Bumpass come Squiddi Tentacolo, Clancy Brown come Mr. Krabs e molti altri!
Fin dal suo lancio, avvenuto il 17 luglio 1999, SpongeBob SquarePants ha generato un universo di personaggi popolari, tormentoni e meme della cultura pop, lungometraggi cinematografici, prodotti di consumo, un musical di Broadway premiato con il Tony Award e una base di fan globale. SpongeBob SquarePants è stato creato da Stephen Hillenburg e prodotto da Nickelodeon a Burbank, in California. Il cartone animato, incentrato sui personaggi, racconta le avventure nautiche e a volte senza senso di SpongeBob, una spugna di mare gentile e ottimista, insieme ai suoi amici sottomarini.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer