Da oggi Splatoon 3, lo sparatutto targato Nintendo più colorato e strategico di sempre, accoglie la nuova stagione “fredda”, che amplia e arricchisce il titolo portando con sé nuove modalità di gioco, nuovo equipaggiamento e attività freschissime per i residenti di Splatville.
Non mancheranno anche nuove armi e scenari che portano le battaglie a un livello superiore. Come parte della nuova stagione fredda, questo fine settimana, Splatoon 3 ospita il suo primo evento virtuale Big Run. Durante questo evento, che avrà inizio domani, 10 dicembre, alle 2:00 CET e terminerà il 12 dicembre alle 2:00 CET, i giocatori avranno il compito di lavorare insieme in modalità cooperativa per combattere ondate di nemici Salmonoidi nello scenario Soglioland.
Inoltre, tutti coloro che parteciperanno anche una sola volta all’evento Big Run riceveranno una decorazione di gioco come segno di gratitudine.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer