Come riportato su nintendolife, è disponibile un nuovo aggiornamento per Splatoon 3, il quale risolve numerose problematiche ed apporta alcune modifiche che potete consultare a seguire.
Correzioni di bug
- Risolto un problema che permetteva ai giocatori di arrampicarsi attraverso pareti inarrivabili usando Squid Surge e Squid Roll contemporaneamente.
- Risolto il problema per cui se si è immersi nell’inchiostro su un muro e ci si sposta su qualsiasi terreno di una certa angolazione e si continua a muoversi mentre si è immersi, la velocità di movimento viene ridotta.
- Risolto il problema per cui i colpi sparati da un Bloblobber contro una torre o altri elementi del terreno in movimento colpivano e scomparivano anziché colpire e rimbalzare.
- Risolto il problema per cui quando un giocatore si muove o salta con un ombrello aperto, l’area protetta dall’inchiostro in arrivo è circa 1/60 di secondo indietro rispetto a dove sembra essere.
- Risolto il problema per cui quando un giocatore atterra con un ombrello aperto, viene stordito e l’ombrello sembra affondare nel terreno.
- Risolto un problema per cui l’area protetta dall’inchiostro in entrata da un ombrello aperto era leggermente a sinistra oa destra rispetto a dove sembra essere.
- Risolto il problema per cui l’animazione dell’apertura di un ombrello per proteggersi dagli attacchi avviene più lentamente rispetto all’inizio dell’effettivo effetto difensivo.
- Risolto un problema per cui l’animazione della chiusura di un ombrello durante l’animazione dell’apertura dell’ombrello non veniva visualizzata correttamente.
- Risolto un problema per cui gli attacchi alla parte posteriore del Crab Tank, come Ink Storm, rimbalzavano quando il tank è in modalità walk anche quando colpisce direttamente il giocatore.
- Risolto il problema per cui, dopo aver utilizzato Inkjet o Zipcaster senza toccare il suolo, il giocatore atterra in una posizione non prevista.
- Risolto il problema per cui il Wave Breaker scompariva immediatamente dagli schermi degli altri giocatori se l’elevazione della sua posizione era vicina alla linea di galleggiamento.
- Risolto un problema per cui se il Wave Breaker è posizionato a un’altezza specifica, le sue onde non vengono visualizzate negli spazi inferiori adiacenti all’interno dell’area di effetto.
- Risolto il problema per cui se il Wave Breaker è posizionato a un’altezza specifica, gli spazi inferiori adiacenti possono o meno rientrare nell’area di effetto a causa di lievi differenze di posizione aumentando leggermente l’area di effetto nell’area inferiore.
Modifiche al multigiocatore
- Risolto il problema per cui se si inchiostravano alcune parti del terreno in Eeltail Alley con un rullo, si provocava un rallentamento del gioco.
- Risolto un problema durante la riproduzione della modalità Rainmaker in Hagglefish Market che impediva al punteggio di cambiare uniformemente in alcune aree.
- Risolto un problema durante la riproduzione delle modalità Splat Zones/Tower Control/Rainmaker/Clam Blitz in Undertow Spillway che impediva di immergersi nell’inchiostro in determinate aree, indipendentemente dal fatto che fossero inchiostrate o meno.
- Risolto un problema durante la riproduzione della modalità Rainmaker nel Museo d’Alfonsino che impediva al punteggio di cambiare uniformemente in alcune aree.
- Risolto un problema che permetteva di scalare muri non intenzionali in Inkblot Art Academy.
- Risolto un problema durante la riproduzione della modalità Splat Zones nel Mahi-Mahi Resort che impediva ai giocatori di posizionare correttamente un Tacticooler in determinate aree e impediva al giocatore che tentava di posizionarlo di essere in grado di stare correttamente sul terreno del palco.
- Risolto un problema durante la riproduzione della modalità Rainmaker in Sturgeon Shipyard che impediva al punteggio di cambiare uniformemente in alcune aree.
- Risolto un problema durante la riproduzione della modalità Rainmaker in MakoMart che impediva al punteggio di cambiare uniformemente in alcune aree.
- Risolto un problema che consentiva di arrampicarsi sui muri involontari in Wahoo World.
- Risolto un problema in Wahoo World che permetteva di saltare da un inkrail su un riflettore.
- Risolto un problema a Brinewater Springs che impediva agli alberi davanti a te di essere visualizzati come trasparenti.
- Risolto un problema durante la riproduzione delle modalità Splat Zones/Tower Control/Rainmaker/Clam Blitz in Brinewater Springs che impediva al punteggio di cambiare uniformemente in alcune aree e “NON RITIRARE!” da mostrare anche se non ti stavi ritirando molto.
- Risolto un problema in Brinewater Springs e Flounder Heights che faceva scomparire l’inchiostro sparato dall’alto prima di colpire il suolo.
- Risolto un problema durante le modalità Splat Zones/Tower Control/Rainmaker/Clam Blitz in Flounder Heights che permetteva di saltare da un inkrail su un serbatoio d’acqua.
Modifiche a Salmon Run
- Risolto il problema per cui se si verificava un errore di comunicazione in un determinato momento durante l’annuncio dei risultati della Grande corsa, si poteva ottenere una decorazione ma non il distintivo corrispondente.
- Se sei stato interessato da questo problema, potrai ottenere il tuo badge dopo aver applicato questi dati di aggiornamento e aver riavviato il gioco.
- Risolto il problema per cui le munizioni immagazzinate nello Snipewriter 5H svanivano dopo aver depositato uova d’oro o averle sparate da un lanciatore Big Shot.
- Risolto il problema che impediva alle bombe lanciate da uno Steelhead di scomparire correttamente quando lo Steelhead veniva sconfitto infliggendo danni al suo busto.
- Risolto un problema in Marooner’s Bay durante la bassa marea che rendeva difficile inchiostrare sull’area di attacco di un Flipper-Flopper se cercava di immergersi vicino alla superficie dell’acqua.
- Risolto un problema in Marooner’s Bay che causava un rallentamento se i giocatori o i salmonidi entravano in contatto con un determinato terreno.
- Risolto il problema per cui se salvavi uno scenario di lavoro con armi Grizzco e lo giocavi di nuovo come attività privata, venivano fornite invece diverse armi Grizzco.
Modifiche alla modalità Storia
Risolto il problema per cui quando si selezionavano le armi su un livello e si passava da un’arma a un’altra, l’arma non funzionava correttamente. Potrebbe non essere lanciato o potrebbe non proteggere dagli attacchi nemici.
Altre modifiche
- Risolto un problema in ricognizione per cui i controlli di gioco non funzionavano dopo aver provato ad avviare Turf War e Photo Mode contemporaneamente quando si giocava con più persone.
- Risolto un problema in ricognizione per cui quando si giocava con un timer e il giocatore veniva schizzato, la posa della foto rimaneva come la posa del giocatore se venivano eseguite procedure specifiche.
- Risolto un problema in ricognizione per cui quando si giocava con un timer e il giocatore veniva schizzato, il numero del conto alla rovescia non veniva visualizzato.
- Risolto un problema per cui dopo aver fallito nel salvare la cronologia dei lavori al terminale Grizzco, l’elenco dei lavori completati non veniva visualizzato correttamente.
- Risolto un problema nei negozi per cui, dopo aver premuto determinati pulsanti contemporaneamente, alcuni controlli non funzionavano.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer