Splatoon 3 verrà lanciato per Nintendo Switch il 9 settembre, ma è già possibile fare un primo tuffo nel gioco scaricando subito la demo gratuita tramite il Nintendo eShop.
Le nuove battaglie Splatfest di Splatoon 3 presentano una formula rinnovata e saranno introdotte nella Splatoon 3: Splatfest World Premiere il 27 agosto. Chiunque voglia iniziare a splattare può semplicemente scaricare oggi la demo gratuita nel Nintendo eShop e dare un’occhiata al tutorial. Quindi, si potrà fare una passeggiata per Splatville e prepararsi per lo Splatfest di sabato. Scaricando la demo Splatfest World Premiere, i giocatori riceveranno via e-mail anche un codice per una prova gratuita di 7 giorni di Nintendo Switch Online.
Le squadre Splatfest vengono scelte rispondendo alla domanda “qual è il migliore tra sasso, carta o forbici?” Le squadre si danno battaglia nelle Mischie Mollusche, in cui ogni vittoria fa guadagnare punti per ciascuna delle tre squadre. Mischie Mollusche è un’accesa modalità di battaglia a squadre quattro contro quattro in cui l’obiettivo di ogni team è di imbrattare più territorio in tre minuti di gioco.
L’evento principale inizia il 27 agosto. Tra le ore 10:00 e le 16:00, i giocatori dovranno rivendicare il proprio territorio contro una squadra alla volta, mentre dalle 16:00 alle 22:00 potranno affrontare le nuove partite tricolore in cui quattro giocatori della squadra in vantaggio sfideranno due giocatori della seconda e della terza squadra. La squadra che imbratta più territorio in tre minuti si aggiudica la vittoria. Questo formato 4-v-2-v-2 porta un nuovo tipo di caos colorato negli Splatfest. Successivamente, i risultati verranno calcolati e rivelati domenica 28 agosto alle 16:00 CEST.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer