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Space Marine 2 si aggiorna con una valanga di FIX, modifiche e correzioni

Un nuovo aggiornamento per Space Marine 2 introduce una serie di funzionalità, miglioramenti al gameplay e correzioni che migliorano l’esperienza di gioco sia per il PvP che per la campagna singleplayer. Di seguito, una panoramica delle novità.

Nuove Funzionalità

  • Hub Sparring Arena: Una nuova arena speciale nella Battlebarge, disponibile nelle modalità Operazioni e Eternal War, in cui i giocatori possono sfidarsi in scontri PvP amichevoli con i membri del proprio team.
  • Supporto Ultrawide per PC: Aggiunta la compatibilità con monitor ultrawide, migliorando l’esperienza visiva su PC.
  • Modalità privata per Operazioni: Ora è possibile giocare in modalità Operazioni da soli con i bot o insieme a un amico, evitando l’inserimento in matchmaking casuali.
  • Nuove opzioni di notifica: Aggiunti “Cosa c’è di nuovo” e il “Messaggio del giorno” per tenere aggiornati i giocatori sulle novità.
  • Preset di colori: Ora è possibile ripristinare le personalizzazioni dei colori predefiniti.

Miglioramenti al Gameplay e Bilanciamento

  • Strumento di marcatura: Sono stati migliorati reattività e comfort nell’uso della Social Wheel, disabilitando gli oggetti non necessari. Risolti anche diversi bug minori.
  • Power Fist: Danno degli attacchi completamente carichi notevolmente aumentato.
  • Plasma Pesante: Aumento della munizione base, del raggio di esplosione, e diminuzione del surriscaldamento per colpi caricati e normali.
  • Med Stims: Ora ripristinano anche la salute contestata, oltre a curare.
  • Lanciatore di granate ausiliario: Le munizioni ora possono essere ricaricate solo con le scatole di munizioni, non più con le cache di munizioni infinite.

Campagna

  • Difficoltà:
  • Ridotta l’aggressività nemica nella difficoltà Veterano per una migliore esperienza singleplayer.
  • La salute del giocatore è stata leggermente ridotta per bilanciare la gestione dell’armatura.
  • Bots:
  • I bot ora sono più efficaci nell’aiutare i giocatori senza togliere il controllo.
  • Migliorato il loro comportamento nel concentrarsi sui nemici più pericolosi, come gli zoanthropi.
  • Risolti vari bug che impedivano ai bot di completare determinate azioni.

Modalità Operazioni

  • Direttore IA e spawn:
  • Ridotto il numero massimo di nemici di Caos in arena, tra cui Tzaangor, Cultisti Cecchini e Marines Rubrica.
  • Perfetto parry aggiornato, ora ripristina l’armatura uccidendo nemici minori, non solo controattaccando.
  • Aumento del danno della carica a terra per la classe Assalto.

PvP

  • Sistema di spawn migliorato: Dovrebbe rendere più difficile il “spawn killing”.
  • Rework del Grapnel Launcher del Vanguard: Ora stordisce l’avversario, rallentandolo drasticamente invece di bloccarlo completamente.

IA

  • Bilanciamenti agli attacchi a distanza: Ridotta la precisione degli attacchi a distanza da fuori schermo e durante gli scontri corpo a corpo.
  • Aggiornamenti ai nemici principali: Ridotto il danno di Zoanthropi, Termagant e Rubric Marines con vari attacchi.

Personalizzazione

  • Aggiunti nuovi pattern di colore e risolti diversi bug relativi ai colori predefiniti per alcuni capitoli.

Mappe

  • Risolti bug che impedivano ai giocatori di progredire in alcuni livelli e migliorate le collisioni e gli effetti ambientali.

Correzioni Generali

Sono state implementate numerose correzioni ai bug, tra cui problemi di animazione, perdita di salvataggi, sovrapposizione di geometrie con il Grapnel Launcher e duplicazione delle munizioni. Migliorate anche le traduzioni e la stabilità generale del gioco.

Questo aggiornamento punta a rendere l’esperienza di gioco più fluida e bilanciata, mantenendo una sfida adeguata per i giocatori veterani e un maggior controllo durante le operazioni.

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