Lo studio indie Retro Forge, in collaborazione con l’editore Dear Villagers (The Forgotten City, ScourgeBringer), è lieto di annunciare che il suo gioco di ruolo d’azione a 16 bit Metroidvania, Souldiers, disponibile dal 2 Giugno su Switch, PC, Xbox e PlayStation.
Souldiers racchiude l’esplorazione metroidvania, il combattimento soulslike, la personalizzazione dei giochi di ruolo e il platform di precisione in uno splendido pacchetto pixelart. I giocatori assumono il ruolo di esploratore, incantatore o arciere, combattendo per la libertà a Terragaya, una terra mistica al confine tra la vita e la morte.
Ogni classe ha i suoi attacchi unici insieme a diverse statistiche di agilità, attacco, difesa e salute. Il tuo personaggio può essere ulteriormente personalizzato attraverso rami di alberi delle abilità sbloccabili, offrendo un enorme grado di libertà mentre ti avventuri nel fantastico regno dei Souldiers.
Supera in astuzia nemici astuti, risolvi enigmi nefasti, potenzia il tuo personaggio ed esplora ogni angolo di un mondo abbagliante e intricato a 16 bit. Souldiers è un’epopea retrò realizzata a mano per secoli.
- Scegli la tua classe: scatena la furia della tua spada con l’esploratore, evoca l’ira degli elementi con l’incantatore o fai piovere frecce sui tuoi nemici con l’arciere.
- Combattimento avvincente: taglia, para e schiva attraverso un elenco di nemici in continua evoluzione, potenziando le tue abilità e il tuo equipaggiamento per trovare uno stile di combattimento perfetto per te.
- Un mondo interconnesso: scopri un vasto paesaggio artigianale pieno di tesori, boss duri come chiodi e percorsi segreti.
- Sensazione a 16 bit: Terragaya prende vita con una vivace pixel art di livello mondiale ricca di dettagli.
- Mosse intelligenti: risolvi enigmi ambientali e salta da un posto all’altro usando un set di mosse in continua espansione.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer