Da tempo oramai la PSVITA è bella che morta, dopo la fine del supporto da parte di Sony, eppure alcuni sviluppatori continuano a produrre e rilasciare giochi sul Playstation Store, per coloro che ancora oggi usano la console portatile.
A quanto pare la festa è finita come si suol dire. Secondo dei rumors Sony chiuderà definitivamente i rubinetti agli sviluppatori, i quali non potranno più pubblicare nuovi giochi per PSVITA tramite il Playstation Store, a partire dai primi mesi del 2020.
Naturalmente il provvedimento potrebbe essere attuato solo in USA ed Europa, considerando che in Giappone la console non è ancora del tutto morta. Cosa ne pensate?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer