È un momento di grande festa per Sony, che dopo aver celebrato i dieci anni di The Last of Us, si prepara a commemorare l’anniversario del lancio del nuovo PS Plus con una serie di entusiasmanti iniziative. I festeggiamenti coinvolgeranno gli iscritti a PlayStation Plus con ricompense esclusive, prove di gioco e molto altro ancora.
Dal 20 al 30 giugno, tutti gli iscritti a PlayStation Plus avranno la possibilità di riscattare un voucher digitale che darà loro accesso a un pacchetto esclusivo di avatar gratuiti e illustrazioni da utilizzare come immagini salvaschermo per PC desktop e sistemi mobile. Questa offerta permetterà ai giocatori di personalizzare la propria esperienza di gioco e di mostrare la propria fedeltà al marchio PlayStation.
Le celebrazioni di Sony non si fermano qui. Durante le giornate dal 20 al 30 giugno, i giocatori avranno anche la possibilità di sbloccare tre esclusivi collezionabili digitali. Questi “goodies virtuali”, come li chiama il colosso tecnologico giapponese, saranno rappresentati da tre anelli speciali contraddistinti dal logo di PS Plus. Si tratta di un’opportunità unica per gli appassionati di PlayStation di collezionare oggetti esclusivi legati a questa celebrazione speciale.
Ma non è tutto. Sony ha pensato anche ai giocatori di numerosi Paesi con un contest che metterà in palio una console PlayStation 5 e un visore PlayStation VR2. Purtroppo, questa iniziativa non sarà disponibile in Italia, ma i fortunati vincitori potranno godere di un’esperienza di gioco ancora più immersiva grazie a questi fantastici premi.
Inoltre, dal 24 al 25 giugno, Sony offrirà un altro weekend multigiocatore gratuito accessibile a tutti, senza obbligo di abbonamento. Questo permetterà a giocatori di tutto il mondo di unirsi alle sfide online e provare l’emozione del gioco multiplayer su PlayStation senza alcun costo aggiuntivo.
Infine, come parte delle iniziative di Sony per celebrare il primo anniversario del nuovo PS Plus, ci sarà una sfida Speedrun di Sackboy: Una Grande Avventura su PlayStation 5. Questa sfida coinvolgerà tutti gli appassionati di Sackboy e dei suoi amici in entusiasmanti sfide multiplayer che si svolgeranno tra il 24 e il 25 giugno. Sarà l’occasione perfetta per dimostrare le proprie abilità e competere con altri giocatori in una corsa frenetica verso la vittoria.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer