Sony ha annunciato la chiusura del programma Sony Rewards entro la fine di quest’anno, ponendo così fine anche al suo programma di partnership con le carte di credito Sony.
È importante distinguere Sony Rewards dal programma di premi PlayStation Stars, che consente di scambiare i successi digitali per premi, e dal defunto programma PlayStation Rewards che ha sostituito. Lanciato originariamente nel 2017, Sony Rewards permetteva ai fan di accumulare punti attraverso gli acquisti con le carte di credito Visa brandizzate PlayStation, utilizzabili per beneficiare i loro account Sony o PlayStation.
Sony chiuderà il programma Sony Rewards e quello relativo alle carte di credito Visa brandizzate PlayStation entro il 31 dicembre di quest’anno.
Attualmente, il programma Sony Rewards non accetta nuovi membri, anche se i titolari esistenti delle carte Sony e PlayStation potranno riscattare i punti accumulati. Tuttavia, non sarà più possibile accumulare nuovi punti tramite offerte o promozioni partner, e i conti non potranno più essere collegati ai negozi Sony o a Movies Anywhere.
Resta poco chiaro cosa accadrà ai titolari delle carte di credito Visa PlayStation, poiché il programma sta per chiudere: Comenity Bank (ora gestore del programma di credito) contatterà i titolari delle carte per comunicare le modifiche al programma. Al momento, le carte potranno essere utilizzate fino alla chiusura di dicembre.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer