Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia sull’acquisizione di Bungie da parte di Sony per 3,6 miliardi di dollari. Bungie diventerà dunque una filiale indipendente di SIE ed enterà a far parte dei PlayStation Studios, tuttavia stando a quanto affermato da Sony resterà multipiattaforma, di conseguenza potrà continuare a pubblicare i suoi titoli anche altrove.
Abbiamo collaborato con Bungie fin dall’inizio di Destiny, siamo entusiasti dunque di dare il benvenuto allo studio nella nostra famiglia PlayStation. Si tratta di un passo importante per la nostra strategia, espandere la portata di PlayStation ad un pubblico più ampio.
Comprendiamo quanto la comunità di Bungie sia importante, non vediamo l’ora di sostenerli mentre resteranno indipendenti e continueranno a crescere. Il nostro intento è quello di costruire il miglior posto per giocare, come Bungie la nostra comunità è al centro del DNA di PlayStation.
I mondi di gioco sono solo l’inizio di ciò che la nostra IP diventerà. I nostri originali universi hanno del potenziale,spingeremo Bungie a diventare una società globale e di intrattenimento multimediale, realizzando la nostra visione creativa.
Dunque per ora i giochi Bungie non saranno un’esclusiva PlayStation.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer