Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Sons of the Forest si aggiorna con una valanga di FIX ed alcune novità

Come indicato sulla pagina Steam ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per Sons of the Forest, a seguire il changelog completo.

Caratteristiche

  • Aggiunta la modalità di difficoltà di sopravvivenza difficile
  • Pickup di pietra aggiunti al mondo
  • Camino in pietra costruibile, muri in pietra, travi in ​​pietra e colonne in pietra
  • Effigi personalizzati
  • La slitta di tronchi avanzata ora può contenere tronchi, rocce, pietre, bastoncini e ossa

Miglioramenti

  • Orologi per il conto alla rovescia aggiunti alla sala da pranzo di cibo e sala da pranzo
  • Arti fatti saltare in aria aggiunti al bagno esploso nel lusso del bunker
  • La pentola e il pallone ora possono essere scaricati con il tasto destro del mouse
  • La pentola ora verrà messa immediatamente sul fuoco se il giocatore tiene la pentola mentre interagisce con il fuoco
  • Se un fuoco viene interrotto mentre la pentola sta cuocendo, il contenuto della pentola viene ripristinato in acqua. La ricetta viene conservata se la pentola è stata cotta quando il fuoco è stato spento
  • Aggiunto un po’ di movimento dell’acqua alla pentola quando non bolle
  • Miglioramenti visivi e audio per stabilizzare gli effetti di gocciolamento dell’acqua nelle caverne
  • Miglioramenti e correzioni al suono e alla grafica di Lava
  • Aggiunta di suoni di tuono ai fulmini nella vista della città spaziale del filmato della stanza d’oro
  • Il raccoglitore di pioggia non mostrerà più l’icona di ricarica fino a quando non ci sarà almeno abbastanza acqua per un drink
  • Ora la pentola può essere rimessa sul fuoco anche se contiene una ricetta completata
  • L’interfaccia utente dei tasti di scelta rapida non verrà più visualizzata nei menu di selezione rapida e prendi borsa e sarà visibile solo quando si trova nell’inventario
  • Aggiunti suggerimenti di caricamento per la valutazione del comfort e per dormire al chiuso o all’aperto
  • Aggiunto un suggerimento di caricamento per i bonus di cucina
  • Le trappole per pesci ora vengono eseguite durante il gioco invece che in tempo reale per funzionare meglio con la pausa e il sonno
  • I pesci catturati nelle trappole non marciranno più
  • Aggiunta interfaccia utente per gli attuali bonus di cucina
  • Interfaccia utente migliorata per le ricette di cucina
  • Aggiunta una nuova animazione di equipaggiamento/disequipaggiamento per il fucile che è più semplice e corrisponde alla posa inattiva, quindi la fusione risulta più fluida e meno scomoda
  • I cannibali a volte trascinano i loro amici morenti lontano dal giocatore
  • Ottimizzazioni generali per ridurre i costi di aggiornamento AI
  • Kelvin ora può raccogliere pietre
  • Kelvin ora può riempire la slitta di tronchi con bastoncini, rocce e pietre
  • Ridotte alcune aree di generazione di animali troppo sature e distribuite maggiormente
  • Risolto il problema con i cadaveri nella grotta sulla spiaggia che galleggiavano nei giochi multiplayer quando il giocatore host non era nella grotta
  • Le effigi dei giocatori causano paura ai cannibali in base al numero di parti del corpo
  • Infilzare più pesci si impilerà visivamente sulla lancia invece di sovrapporli tutti
  • L’intelligenza artificiale non è più bloccata dalle punte del bastone difensivo, ma subisce comunque danni

Bilancia

  • Dormire all’aperto ora darà meno riposo che dormire in casa
  • La quantità di riposo guadagnata dal giocatore è ora modificata dal suo attuale livello di comfort (alcune zuppe e vestiti possono influenzare il livello di comfort)
  • Ridotta possibilità di medicine nelle casse
  • I demoni grandi ora a volte possono apparire in superficie dopo la fine del gioco
  • La ricetta del succo di boscaiolo è stata rielaborata in modo che sia più facile da preparare nei giochi pacifici
  • Aggiunta dura sopravvivenza per iniziare le impostazioni di difficoltà
  • La durata del buff di cucina è cambiata da 8 ore a 4 ore durante il gioco.
  • Difficile sopravvivenza; Il cibo ridotto viene generato nelle casse. Nessuna cassa di stoccaggio degli oggetti si rigenera al caricamento in questa modalità di gioco. Pesci abbassati e uova di animali. Diminuita la salute del bersaglio e la velocità di rigenerazione della resistenza quando è freddo. Penalità aumentata per carne cruda/marcia

Correzioni

  • Aggiunte alcune traduzioni mancanti per cucinare
  • Risolto il problema per cui il giocatore non riceveva alcun effetto bevendo l’ultimo pezzetto di liquido dalla pentola o dalla fiaschetta
  • I localizzatori GPS posizionati sugli stick in piedi ora mostrano l’icona selezionata e la conservano dopo il salvataggio e il caricamento e il posizionamento migliorato del modello 3d sullo stick
  • Risolto il problema per poter interagire con la pentola quando si riempie un contenitore dalla pentola
  • Risolto il problema con l’apertura del sacchetto piuttosto che con il giocatore che mangiava dalla pentola se il giocatore stava guardando la pentola per tutto il tempo in cui stava cucinando
  • Risolto il problema con il colore del pulsante della pagina dell’utilità
  • Modificato il numero di bastoncini necessari nel libro da 48 a 60 per la slitta di tronchi avanzata
  • Risolto il problema con lo skinning sul pickup dell’armatura d’oro
  • Risolto il problema con alcuni volumi di laghi che spuntavano dal terreno
  • Corretta l’ortografia della ricetta del frullato proteico
  • Risolto il problema con l’occlusione del bagliore dell’obiettivo che non funzionava se era attiva la post-elaborazione del sangue o del freddo
  • Risolto il problema con il giocatore che rimaneva bloccato quando si chiudeva rapidamente il sacco dopo averlo aperto su cose come deposito, incendi e Virginia
  • Risolto il problema per i prodotti deperibili che venivano desincronizzati sugli scaffali quando un client multiplayer li rimuoveva e li rilasciava fintamente
  • Risolto il problema per cui il giocatore entrava in uno stato irrecuperabile se mangiava qualcosa nell’inventario subito dopo aver caricato una partita salvata
  • Risolto il problema con il riflesso dello spazio sullo schermo che non sempre si disabilitava correttamente
  • Vari miglioramenti della memoria
  • Risolti i problemi con porte e portelli che entravano in uno stato non sincronizzato per i client multiplayer in alcuni casi
  • Risolto il problema con i monconi che non apparivano all’esterno dopo aver caricato un salvataggio all’interno di un bunker o di una grotta
  • Risolto il problema con il collo rotto del cannibale femminile e il gimbal della testa che si ribaltava in caso di animazione di reazione del cocktail Molotov
  • Risolto un problema per il quale equipaggiare l’accendino con la pistola a fune impugnata sembrava strano
  • Risolti alcuni scoppi nelle animazioni della balestra
  • Risolto il problema con Kelvin che non riusciva a raccogliere e rilasciare frecce
  • Risolto il problema con l’azione Muddy Cannibals che rimane vicino agli alberi rimanendo solo vicino agli alberi per giocatore e talvolta attivandosi troppo spesso
  • Risolto il caso in cui l’audio su Knight V poteva rimanere bloccato
  • Corretto l’audio durante il taglio dell’albero con la motosega
  • Risolto il problema con il taglio della navigazione quando si posizionavano muri nel terreno in pendenza
  • La borsa del giocatore ora è chiusa quando interagisce con un incendio che si è spento
  • Dopo aver caricato una partita salvata, bevendo da una pentola sul fuoco, ora il giocatore riceverà le statistiche corrette della ricetta invece dell’acqua

Audio

  • Aggiunto l’audio per il coperchio della pentola che sbatte durante l’ebollizione
  • Ottimizzate alcune istanze massime elevate su eventi ambientali e passi mutanti
  • La distanza massima degli schizzi d’acqua è stata molto più breve e la curva del volume è stata modificata
  • Nuovo audio per la sequenza Demon Boss; impatti più sincronizzati e suoni di presa, e Demon Boss salta e voce
  • Meglio riempire la pentola con l’audio dell’acqua
  • Aggiunto suono per l’abbraccio nella sequenza di congedo dell’elicottero
  • Fatto in modo che Knight V su fango e acqua non riproduca schizzi d’acqua quando viene fermato
  • Aggiunti suoni di pentola e fiasco che si svuotano
  • Audio alterato del lampo della vista della camera d’oro
  • Risolto il problema con l’audio della riproduzione della chitarra bloccato quando interrotto da crash o atterramento
Condividilo